Grande Fratello Vip 6: Frasi poco rispettose della Cipriani

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-11

Soleil riprende Francesca per le sue parole contro il popolo cinese All’interno della Casa di Cinecittà, la maggiorata showgirl Francesca Cipriani, sembra sempre più distaccata dalle dinamiche dei suoi compagni d’avventura. La Cipriani fa parlare di sé con il suo linguaggio e le sue (a quanto sembra ) convinzioni. Francesca parlando di cibo, ha fatto un …

article-post

Soleil riprende Francesca per le sue parole contro il popolo cinese

All’interno della Casa di Cinecittà, la maggiorata showgirl Francesca Cipriani, sembra sempre più distaccata dalle dinamiche dei suoi compagni d’avventura. La Cipriani fa parlare di sé con il suo linguaggio e le sue (a quanto sembra ) convinzioni.

Francesca parlando di cibo, ha fatto un riferimento verso la cultura culinaria cinese, dicendo: “Non prendete esempio dalla Cina, perché mangiano pure i cani e i gatti. Quello non è un buon esempio. Ho visto il servizio de Le Iene sui cani e i gatti e mi sono sentita male davvero. Senti io la penso così”.

Soleil sentendo queste parole ha risposto molto infastidita alla Cipriani: “Senza offesa, ma non si giudica un’altra cultura così. Non giudicare così un popolo e la sua cucina, è tremendo. La cucina cinese è una delle più prelibate al mondo e quindi non dire che non sono un buon esempio. Perché ok che è tremendo quello che alcuni fanno ad animali che noi riteniamo domestici. Però è altrettanto brutto quello che noi facciamo ad animali che mangiamo, ad esempio il cavallo? Non si può giudicare gli altri e non farlo con il proprio paese. Poi la crudeltà si condanna sempre. Certe cose non si possono dire così con leggerezza generalizzando”.

A questa discussione è anche intervenuta Katia Ricciarelli: “Anche noi mangiamo il cavallo. Io condanno la crudeltà, non mi parlate di questo che mi fa orrore. Pensate che a me fanno schifo tante cose nostre tipo la trippa”. La Cipriani questa volta è riuscita a far parlare di sé, con queste frasi poco gradite ed infelici.

Potrebbe interessarti anche