Grande Fratello Vip 6: Gianmaria chiede consigli sentimentali a Soleil Sorge

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-12-11

Alex geloso di Soleil Il triangolo ambiguo e particolare tra Soleil Sorgé, Alex Belli e Gianmaria Antinolfi, all’interno della Casa di cinecittà fa discutere soprattutto per le recenti discussioni e gelosie da parte del bell’attore nei confronti di Gianmaria. Gianmaria recentemente ha chiesto all’ex Soleil alcuni consigli sentimentali riguardo a Sophie Codegoni, la bella influencer …

article-post

Alex geloso di Soleil

Il triangolo ambiguo e particolare tra Soleil Sorgé, Alex Belli e Gianmaria Antinolfi, all’interno della Casa di cinecittà fa discutere soprattutto per le recenti discussioni e gelosie da parte del bell’attore nei confronti di Gianmaria.

Gianmaria recentemente ha chiesto all’ex Soleil alcuni consigli sentimentali riguardo a Sophie Codegoni, la bella influencer però, non ha perso tempo, per insultare il ragazzo, suggerendogli di tirare fuori il carattere e rinunciare alla ragazza.

Soleil racconta l’accaduto ad Alex, che si mostra infastidito e risponde in questo modo: “Quella sera, che cercava appoggio da tutti, è venuto da te in cerca di consigli per conquistarla invece di andare da lei. Poi continua a venire da, che tecnicamente sei un suo ex flirt… Non è una bella cosa, mi fa girare i co****ni. Non vado da un mio ex flirt a farmi consigliare, e sto tutta la serata attaccato a te […] Se hai qualcosa di cui parlare, parla con Sophie, altrimenti accetta che non hai nulla da condividere”.

Soleil probabilmente ha colto la gelosia di Alex rimasta compiaciuta, risponde: “È incoerente, per altro il consiglio lo ha apprezzato tanto e poi ha fatto il contrario. Per me questo step è superato e lei, appena vede Gianmaria parlare con me, torna da lui. Io la penso come te, se vedo una cosa del genere mi stacco, ma loro sono menti semplici”.

Potrebbe interessarti anche