Grande Fratello Vip 6: Giucas Casella elogia Soleil Sorgé

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-12

Alex Belli: “COSE CHE SUCCEDONO TRA FIDANZATI” Sicuramente una delle figure più chiacchierate e se vogliamo anche criticate all’interno della Casa Rossa, è Soleil Sorgé, ex tronista di Uomini e Donne, nonché influencer.   Questa volta a prendere le sue difese è stato Giucas Casella, la sua opinione positiva sulla ragazza l’ha riferita ad Alex …

article-post

Alex Belli: “COSE CHE SUCCEDONO TRA FIDANZATI”

Sicuramente una delle figure più chiacchierate e se vogliamo anche criticate all’interno della Casa Rossa, è Soleil Sorgé, ex tronista di Uomini e Donne, nonché influencer.

 

Questa volta a prendere le sue difese è stato Giucas Casella, la sua opinione positiva sulla ragazza l’ha riferita ad Alex Belli.
Giucas afferma: “A me piace. E’ molto fumantina però è brava e anche molto diretta” ha dichiarato l’illusionista. Ammette anche quando sbaglia, lo riconosce”.

Casella chiede ad Alex: “Ma è successo qualcosa tra te e Soleil Sorge? Non facciamo casini!”. A questa domanda l’attore risponde in questo modo: “Io e Soleil abbiamo passato tre giorni no. Non ci siamo capiti. Io cercavo di capire. Ci siamo incespugliati”
Continuando: “Ho capito che non voleva parlare invece voleva che io andassi da lei. […] Sono cose che succedono tra fidanzati in realtà”.

COSE CHE SUCCEDONO TRA FIDANZATI?

Potrebbe interessarti anche