Grande Fratello Vip 6: I concorrenti della Casa sono ignari dei nuovi ingressi

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-16

Sophie Codegoni parla con Lulù Selassiè della finale della serata del Grande Fratello Alfonso Signorini Conduttore del Reality del Grande Fratello Vip, non ha annunciato ai concorrenti della Casa Rossa il prolungamento del format televisivo, che finirà a marzo del 2022, quindi all’interno della Casa di Cinecittà si discute della finale. Sophie Codegoni si è …

article-post

Sophie Codegoni parla con Lulù Selassiè della finale della serata del Grande Fratello

Alfonso Signorini Conduttore del Reality del Grande Fratello Vip, non ha annunciato ai concorrenti della Casa Rossa il prolungamento del format televisivo, che finirà a marzo del 2022, quindi all’interno della Casa di Cinecittà si discute della finale.

Sophie Codegoni si è confrontata con Lulù Selassié, dicendo: “Finirà il 13, perché sarebbero già entrati altri concorrenti. Ormai altri gieffini non entreranno più. Concorrenti nuovi non entrano, sapevo che c’erano persone in ballo, amici di amici di amici. Però dovevano entrare a metà ottobre, ormai è metà novembre”.
Continuando: “Dai è il 16 e non li fanno mica arrivare a fine mese. Può essere che entrino dei personaggi grossi tipo Mara Venier. Però in questo caso sono visite a sorpresa, non è che restano in gioco. Quindi direi che finirà il giorno che era stabilito all’inizio”.

Queste supposizioni della Codegoni sono fatte ignorando il prolungamento del programma fino a marzo 2022, è sono previsti 8 nuovi ingressi che porteranno sicuramente squilibri tra i coinquilini.
Lulù a questo punto risponde a Sophie in questo modo: Sì anche io sapevo che doveva entrare qualcuno, però ormai è tardi. Ci sta che facciano venire la Venier a salutare Giucas, sarebbe bello. Comunque può essere che finisca a dicembre come doveva essere”.

Anche Soleil parla della finale in questo modo ad Alex Belli: “Dai che tra 15 giorni mancheranno gli ultimi 13 e poi è finita davvero”.

Potrebbe interessarti anche