Grande Fratello Vip 6: i primi scontri e antipatie

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-09-14

Grande Fratello Vip 6: prime antipatie, tra Raffaella Fico e Soleil Sorge Lunedì 13 settembre è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5. Tra Soleil Sorge e Raffaella Fico sembra ci sia stata subito antipatia. Le due concorrenti del  reality show di Alfonso Signorini sono arrivate ad affrontarsi in …

article-post

Grande Fratello Vip 6: prime antipatie, tra Raffaella Fico e Soleil Sorge

Lunedì 13 settembre è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5. Tra Soleil Sorge e Raffaella Fico sembra ci sia stata subito antipatia.

Le due concorrenti del  reality show di Alfonso Signorini sono arrivate ad affrontarsi in diretta ,Soleil Sorge nomina Raffaella Fico con questa frase: “Non ho ancora avuto modo per potermi non farmi piacere qualcuno però mi fido di te Alfonso che mi dicevi che mi guadava male e quindi nomino Raffaella Fico”.
La Fico infastidita prontamente ha risposto: “Pensa che lei mi stava antipatica e questa sera quando l’ho vista ho cambiato pensiero. Te la ricambio subito”

L’influencer italo- americana a questa frase ha ribattuto visibilmente alterata: “Le altre non potevo nominarle, ognuna per un motivo diverso” ha spiegato l’influencer per poi concludere con “Bye Bi*ch”, ovvero “Ciao St*onza”.

Il comportamento di Soleil nella Casa del Gf Vip  ha infastidito  la Fico  che ha ritenuto di ribattere ulteriormente in questo modo: r”Ha detto una parolaccia se non sbaglio. Non rispondo alla provocazione perché è abbastanza bassa. […] Mamma mia come è perfida. Mi dispiace perché tra donne solitamente c’è solidarietà. Non le sto simpatica”.

Potrebbe interessarti anche