Grande Fratello Vip 6: Jessica Selassiè arrabbiata con Sophie Codegoni

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-19

Sophie finisce tutti i biscotti della principessa All’interno della Casa del Grande Fratello Vip non mancano sicuramente gli scontri tra i concorrenti, questa volta ad irritarsi è stata Lucrezia Selassiè, la ragazza spesso si è trovata ad essere criticata per i suoi comportamenti, partendo dalla love story con Manuel Bortuzzo, e spesso si è irritata …

article-post

Sophie finisce tutti i biscotti della principessa

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip non mancano sicuramente gli scontri tra i concorrenti, questa volta ad irritarsi è stata Lucrezia Selassiè, la ragazza spesso si è trovata ad essere criticata per i suoi comportamenti, partendo dalla love story con Manuel Bortuzzo, e spesso si è irritata per la poca sensibilità dei suoi compagni di viaggio riguardo alle sue problematiche alimentari inerenti alla celiachia.

 

Sophie Codegani ha pensato di mangiare tutti i biscotti senza glutine presi appositamente per la principessa, Lulù accortasi di questo è esplosa in uno sfogo verso la ragazza.

“Sophie non dirmi che mi hai finito i biscotti? Voglio piangere… Perché mi hai fatto questo? Ha mangiato quelli che piacevano a me”, sbotta Lulù  a questo punto interviene Clarissa, più vicina ai problemi della sorella dicendo: “Le devi spiegare che tu mangi solo senza glutine, quindi o mangia anche lei così o no. Li ha mangiati tutti, ed erano tantissimi”.

Lulù risponde furiosa in questo modo: “Non lo mangia più senza glutine, mi ha rotto il ca**o. Me lo ha svuotato, me li ha mangiato tutti. Va*****ulo, queste cose mi mandano proprio in bestia. Mi comprano sempre cose che non mi piacciono, per una volta che mi piaceva una cosa. Se lei non trova senza glutine può mangiarli, io non posso farlo questo e mi rode il c**o”.
Attenderemo le giustificazioni se ci saranno di Sophie.

Potrebbe interessarti anche