Grande Fratello Vip 6: Jo Squillo esce dalla Casa e parla di Belli e Soleil

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-10

Jo Squillo: Alex Belli è uno stratega All’interno della Casa di Cinecittà, Alex Belli e Soleil Sorge sono molto discussi, per il tipo di situazione sicuramente molto ambigua.   Jo squillo è stata eliminata nell’ultima diretta del Grande Fratello, non ha perso tempo ad esprimersi nei confronti dell’attore, dicendo: “Lui è ammaliatore e attore. Ha …

article-post

Jo Squillo: Alex Belli è uno stratega

All’interno della Casa di Cinecittà, Alex Belli e Soleil Sorge sono molto discussi, per il tipo di situazione sicuramente molto ambigua.

 

Jo squillo è stata eliminata nell’ultima diretta del Grande Fratello, non ha perso tempo ad esprimersi nei confronti dell’attore, dicendo: “Lui è ammaliatore e attore. Ha una capacità straordinaria di coinvolgerti e poi pugnalarti. Spesso alle spalle. […] Credo che abbia perso completamente la fiducia anche di sua moglie. A questo punto non si sa se è sposato, se non è sposato, se non è ancora divorziato. Il problema è che quando reciti non ti ricordi neanche tu qual è la verità”.

Continuando: “Non può finire così. Lui ha l’idea di fare fuori tutti come birilli. Soleil ha una sua logica anche lei, quindi non credo sia facile farla fuori. Loro due scoppieranno sicuramente quando Soleil scoprirà che lui è uno stratega senza cuore e senza anima, credo che Soleil si ribalterà. Lei è una stratega, ha una grande esperienza in reality e fa questo come mestiere. Ma soleil ha due aspetti contrastanti, ha una grande fragilità, sa anche essere una donna spirituale e a volte viene fuori questo contrasto. E cozzano le due cose”.

Continuando: “Nicola è un libro aperto: qualsiasi cosa dice fa un danno e non se ne accorge. Mi dispiace ma era una cosa abbastanza chiara a tutti che Miriana avrebbe dovuto forse troncare dall’inizio”.

Potrebbe interessarti anche