Grande Fratello Vip 6: Katia Ricciarelli e la Trevisan dubitano di Alex Belli

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-19

Alex Belli deve riconquistare la fiducia di Soleil Sorge Dopo l’ingresso di Delia Duran (moglie di Alex Belli) al Grande Fratello, per capire e manifestare il proprio disagio per il rapporto ambiguo con Soleil Sorgé, tanto da portare la bella influencer da avere dei dubbi sul comportamento dell’attore con lei e portando Belli a cercare …

article-post

Alex Belli deve riconquistare la fiducia di Soleil Sorge

Dopo l’ingresso di Delia Duran (moglie di Alex Belli) al Grande Fratello, per capire e manifestare il proprio disagio per il rapporto ambiguo con Soleil Sorgé, tanto da portare la bella influencer da avere dei dubbi sul comportamento dell’attore con lei e portando Belli a cercare di riconquistare la sua fiducia.

 

 

Soleil si è scontrata duramente con Davide Silvestri, dando così l’occasione ad Alex di difendere il loro rapporto d’amicizia, e anche per dimostrare a tutti gli inquilini della Casa Rossa che i gesti scambiati non hanno nulla di malizioso.

Tra Soleil e Katia Ricciarelli, i rapporti sembrano rafforzarsi, la Soprano però nutre forti dubbi sull’attore non credendo alla sua sincerità, argomento condiviso con Miriana Trevisan.
Alex afferma: “Non c’è mai stato niente”, ma Katia e Miriana, hanno fatto notare all’attore di aver sbagliato ad esprimersi con Delia, sostenendo che se lei non ci fosse stata lui si sarebbe sentito attratto da Soleil.
L’attore sottolinea anche che Delia se avesse osservato bene il suo comportamento con Soleil, non avrebbe dovuto avere nessun dubbio nei suoi confronti, e che lei si sarebbe scaldata solo per riuscire a fare ingresso nella Casa per poterlo vedere.

Sicuramente agli affettuosi del Reality, questa spiegazione non convince molto, ma Delia cosa pensa?

Potrebbe interessarti anche