Grande Fratello Vip 6 : Katia Ricciarelli le sue dichiarazioni

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-09-13

Katia Ricciarelli le sue dichiarazioni prima dell’ingresso nella Casa Katia Ricciarelli è sicura e pronta per l’ingresso nella Casa che avverrà questa sera 13 Settembre. Intervistata da Fq Magazine, la Ricciarelli ha dichiarato di non essere una snob. Anche quando teneva i concerti nel vivo della sua carriera non usava mai la porta secondaria per …

article-post

Katia Ricciarelli le sue dichiarazioni prima dell’ingresso nella Casa

Katia Ricciarelli è sicura e pronta per l’ingresso nella Casa che avverrà questa sera 13 Settembre. Intervistata da Fq Magazine, la Ricciarelli ha dichiarato di non essere una snob. Anche quando teneva i concerti nel vivo della sua carriera non usava mai la porta secondaria per uscire dai teatri. Ha sempre usato la porta principale, mischiandosi tra la gente. Insomma sembra che la cantante abbia sempre amato il contatto con il pubblico.


Le è stato domandato se è pronta ai meccanismi del reality show, e qualche sorpresa di qualche pezzo di passato che potrebbe tornare a galla, segreti, confronti. Lei si ritiene tranquilla, dichiarando di essere un libro aperto e non temere le sorprese.

Anche nel caso in cui dovesse presentarsi il suo ex marito Pippo Baudo non lascerebbe l’impegno preso, anzi sarebbe ben contenta :“Magari! Gli butteri le braccia al collo”, ha esclamato quando le hanno parlato di questa possibilità. Katia Ricciarelli ha ricordato il loro incontro all’Arena di Verona nel 2019, quando erano seduti a una poltrona di distanza e si sono abbracciati, senza dirsi nulla. Ma non sembra che lei abbia idea di un’amicizia con l’ex marito in quanto pensa che sia impossibile diventare amici dopo quasi vent’anni d’amore:

“È un rapporto ormai chiuso. Non c’è frequentazione ed è normale che sia così. Non credo a quelli che dicono ‘una pacca sulla spalla e siamo amici come prima’. Ma come si fa dopo diciotto anni di amore? Sarebbe ridicolo andare a cena assieme. Mi basta sapere che io ci sono per lui e che lui ci potrebbe essere per me”

I rapporti oggi tra la coppia  non sono affatto tesi, anzi. Si sono separati diversi anni fa, mantenendo un rapporto civile. Tra loro c’è stima e rispetto, ed è rimasto un profondo affetto e non mancherebbero di sostenersi nel momento del bisogno. Non a caso, la concorrente del GF Vip ha dichiarato: “Gli auguro di stare bene e se potessi fare qualcosa per lui, uscirei anche dalla Casa”.

Potrebbe interessarti anche