Grande Fratello Vip 6, Katia Ricciarelli sbotta con Alex Belli : ”ti darei una sberla”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-22

Katia: “Se non fossimo in televisione ti darei una sberla” Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip 6, condotta da Alfonso Signorini andata in onda in prima serata su Canale 5, abbiamo potuto vedere la famosa soprano ex moglie di Pippo Baudo, Katia Ricciarelli in un confronto con l’attore Alex Belli a riguardo …

article-post

Katia: “Se non fossimo in televisione ti darei una sberla”

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip 6, condotta da Alfonso Signorini andata in onda in prima serata su Canale 5, abbiamo potuto vedere la famosa soprano ex moglie di Pippo Baudo, Katia Ricciarelli in un confronto con l’attore Alex Belli a riguardo di alcuni atteggiamenti di sabato notte scorso: gli ultimi avvenimenti del trio Sorgè/Belli/Duran. Katia ha contestato aspramente il bacio che si è scatenato tra la modella sudamericana e l’influencer italo-americana, in un confronto acceso con l’attore.

La Ricciarelli durante il bacio delle due donne si trovava con Alex in sauna, dove le riferiva il suo amore verso Delia, quando Katia è venuta a sapere del bacio, ha iniziato ad avere nei suoi confronti un atteggiamento ostile, sicura che la coppia abbia manipolato Soleil Sorgè, era visibilmente infastidita dal rientro dell’attore nella Casa Rossa, forse stufa della situazione, sicuramente non è l’unica. Sabato notte la soprano ha sbottato contro l’attore in modo molto diretto, Alfonso Signorini durante la diretta di ieri sera ha colto l’occasione per mettere i due coinquilini a confronto nella Mystery Room.

Katia non ha usato mezzi termini o frasi, ha subito esposto il suo pensiero, Alex ha tergiversato, non rispondeva alle domande dirette, cercava di portare la conversazione sul loro rapporto e cercava di ammansire la Ricciarelli. La soprano è stata chiara nel suo pensiero affermando che Soleil sia caduta nella trappola dei due coniugi, ammettendo che anche la Sorgè avrà le sue colpe, ma sempre meno di questo copione della coppia e sottolineando (secondo lei), la cattiveria di Alex, dalle risposte mancate forse la Ricciarelli non è rimasta soddisfatta dal confronto.

“Se non fossimo in televisione ti darei una sberla. Andiamo dietro la tenda e te la do. Non amo che si esibisca l’amore così. Mi ha dato fastidio. Dammi la mano, andiamo oltre la porta rossa che ti faccio un c..o così”, ha replicato la Ricciarelli e chiedendo più volte a Signorini di farla uscire.
Alex è uscito dalla Casa di Cinecittà, Delia Duran ha deciso di rimanere fino alla fine, anche se pochi giorni fa aveva proposto al marito di uscire insieme, questa volta Signorini non ha potuto salvare Belli dall’uscita.

Potrebbe interessarti anche