Grande Fratello Vip 6: Katia Ricciarelli sbotta contro Alex Belli

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-12

La Ricciarelli minaccia di dare uno schiaffo ad Alex Belli Nella Casa di Cinecittà continuano gli scontri più o meno aspri, confronti duri tra i coinquilini, questa volta nel mirino troviamo di nuovo: Alex Belli e Katia Ricciarelli.   Sembra che Alex Belli (spesso nominato per la condotta poco consona all’interno della Casa Rossa), sia …

article-post

La Ricciarelli minaccia di dare uno schiaffo ad Alex Belli

Nella Casa di Cinecittà continuano gli scontri più o meno aspri, confronti duri tra i coinquilini, questa volta nel mirino troviamo di nuovo: Alex Belli e Katia Ricciarelli.

 

Sembra che Alex Belli (spesso nominato per la condotta poco consona all’interno della Casa Rossa), sia stato incaricato dalla produzione di decidere la musica per tutti i concorrenti di Cinecittà, per far passare una serata piacevole in compagnia. A questa richiesta Alex si è adoperato per scegliere più generi musicali per accontentare i suoi compagni di viaggio, compresa la lirica, decisione dettata dalla presenza di Katia Ricciarelli.

Durante l’ascolto della “Bohème”, celebre opera di Puccini, i concorrenti hanno deciso di spostarsi in giardino per prendere un po’ d’aria, lasciando sola la soprano, che risentita si è sfogata con Alex Belli in questo modo: “Quella era la Bohème cantata da me! Se tu senti una musica diversa da quella che ascolti di solito e io sono qui davanti a te, devi avere un minimo di educazione. Sono molto delusa, avete riso fino a quando non mi sono arrabbiata. Ridevate come matti […] Io sono rimasta male, eravate qui a ridere e scherzare. Per fortuna siamo mondi diversi, ma ricorda che ci vuole rispetto per la musica.” Katia si è sentita offesa in quanto la sua esecuzione, secondo lei non è stata apprezzato, e quindi è venuto a mancare il rispetto nei suoi confronti.

Alex si è difeso rispondendo: “Stavamo ridendo su altre cose nostre, mica abbiamo bisogno del vostro permesso. Oppure adesso facciamo rimettere la Bohème e stiamo tutti in silenzio. Se vuoi litigare su questa roba io mi dissocio. Non sono stato maleducato e io non ti permetto di dirmelo. Voi siete pazzi sul serio […] Adesso mi girano i co*****i. Stiamo tutti zitti e ascoltiamo i pezzi senza ridere, ballare o cantare. Ragazzi io non ce la faccio più con questo bigottismo del ca**o. Perché qui non si può più vivere tranquilli.” Continuando: “Ma posso ridere? Ridevo per delle cose che mi stavano dicendo. Non hai seguito il discorso, era assurdo. Mica ridevo per la Bohème. Quante volte l’abbiamo ascoltata insieme? Non ti devi arrabbiare per queste robe.”

A questo punto l’ex moglie di Pippo Baudo sbotta con Alex: “Ma perché devi sempre gridare? Ma perché? Gridi! Ci vuole rispetto per la musica. Non puoi sempre dire di dissociarti quando le cose non ti vanno. No. Non accetto che tu ti dissoci, basta. Mi vuoi bene? Non me ne fot** niente del tuo bene. Non dire più ‘Mi dissocio’. Tu non puoi dissociarti da niente perché siamo in una casa e devi rispettare tutti. Da cosa ti dissoci? Dall’essere stato maleducato?” Alex risponde: “No, non sono stato maleducato e non ti permetto di dirlo. Ma siete matti?”
Katia ribatte: “Ma chi ti credi di essere? Scendi, tu, lui e le vostre str****te. E inizia ad abbassare la voce con me da adesso, non trattarmi così che ti allungo una sberla. Te la do e ti mando via”
C’è da ricordare che Katia ha spesso criticato la posizione di Belli all’interno della Casa anche per i comportamenti avuti nei confronti di Soleil, dato che al di fuori Belli avrebbe una moglie.
Attenderemo gli sviluppi, sempre se ce ne saranno.

Potrebbe interessarti anche