Grande Fratello Vip 6: La Soleil Sorgè a letto con Alex Belli

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-19

Alex e Soleil decidono di chiarirsi sotto le coperte All’interno della Casa Rossa la situazione ambigua tra Alex Belli e Soleil Sorgé continua ad essere soggetto a critiche, il loro rapporto anche minato dalle insinuazioni della Volpe sulla presunta recita dell’attore nei confronti della ragazza. Sembra che la crisi momentanea sia finita, Soleil negli ultimi giorni …

article-post

Alex e Soleil decidono di chiarirsi sotto le coperte

All’interno della Casa Rossa la situazione ambigua tra Alex Belli e Soleil Sorgé continua ad essere soggetto a critiche, il loro rapporto anche minato dalle insinuazioni della Volpe sulla presunta recita dell’attore nei confronti della ragazza. Sembra che la crisi momentanea sia finita, Soleil negli ultimi giorni ha confessato il suo amore al misterioso ‘Superman’, ed Alex è legato alla moglie Delia Duran, ma nonostante questo la Sorgé e Belli si sono trovati nello stesso letto.

L’ultima puntata ha portato i due concorrenti ad avere uno scontro, la causa è stata una frase infelice dell’attore, che ha messo Soleil in una posizione di difesa nei suoi confronti, i due si sono trovati nello stesso letto per chiarire la situazione.

“Siamo come dei bambini che si affacciano al mondo, che vogliono divertirsi. Poi tutta questa roba qua, che ti stavo dicendo, hanno voluto per forza portaci a creare qualcosa che non ci rappresenta alla fine. Noi siamo stati chiarissimi, i passaggi che abbiamo vissuto qua dentro usciti dal nostro cuore. Non capisco cosa c’è di male in questo tipo di rapporto”, dice Alex a Soleil.

Soleil risponde ad Alex in questo modo: “Da fuori arrivano tutti questi messaggi bellissimi sul nostro rapporto. anche con Davide perché giocavamo. È tutto così bello, è quello che mi stava tenendo in vita qua dentro e, sinceramente, lo vedevo soltanto in senso positivo. Invece, poi, ad un certo punto è stato tutto preso troppo seriamente”.

“La cosa che mi faceva più male è pensare che tutto è stato rovinato. In puntata, io non riuscivo a non parlare con te, a non chiarire, perché sentivo il tuo occhio e i tuoi pensieri. Non vedevo l’ora di andare là fuori e parlarti”, conclude Alex.

Potrebbe interessarti anche