Grande Fratello Vip 6: le anticipazioni di questa sera

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-22

Sorprese per i concorrenti della casa Questa sera 22 ottobre su Canale5 andrà in onda la diretta del Grande Fratello Vip6, esattamente la dodicesima puntata condotta da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Nella scorsa diretta Katia Ricciarelli e Carmen Russo si sono scontrate aspramente, la lite è proseguita per …

article-post

Sorprese per i concorrenti della casa

Questa sera 22 ottobre su Canale5 andrà in onda la diretta del Grande Fratello Vip6, esattamente la dodicesima puntata condotta da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Nella scorsa diretta Katia Ricciarelli e Carmen Russo si sono scontrate aspramente, la lite è proseguita per tutta la settimana, le due donne state molto dirette fra loro portando disequilibri all’interno della Casa , sembra che siano arrivate ad un compromesso di quiete. L’ex di Pippo Baudo non si è scontrata solo con con la Russo , ma anche con Alex Belli, sembra che non tolleri alcune situazioni all’interno della Casa di Cinecittà.

Stasera ci saranno diverse sorprese per i alcuni concorrenti della Casa Rossa, Soleil Sorge riceverà una visita della madre, dato il momento per lei critico, in quanto non si sente compresa dai suoi compagni di viaggio, e si sente sconfortata.

Giucas Casella avrà notizie da suo fratello Concetto riguardanti la sua villa a Cefalù.
Si discuterà delle coppie all’interno della Casa Rossa, Lulù e Manuel, Miriana e Nicola e Sophie e Gianmaria.

Ci sarà il televoto questa sera per chi dovrà abbandonare la casa, se Miriana Trevisan, Raffaella Fico oppure Carmen Russo.
Seguiremo con interesse.

Potrebbe interessarti anche