Grande Fratello Vip 6: le dichiarazioni di Ainett Stephens a ”Casa Chi”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-03

Ainett Stephens parla delle difficoltà all’interno di Cinecittà Ainett Stephens è stata una delle concorrenti della Casa Rossa più apprezzate, dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip6, la ragazza ha fatto un bilancio dei giorni trascorsi con i suoi coinquilini all’interno di Cinecittà, un percorso duro anche a livelli di scontri con Soleil Sorgé. Ainette rilascia …

article-post

Ainett Stephens parla delle difficoltà all’interno di Cinecittà

Ainett Stephens è stata una delle concorrenti della Casa Rossa più apprezzate, dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip6, la ragazza ha fatto un bilancio dei giorni trascorsi con i suoi coinquilini all’interno di Cinecittà, un percorso duro anche a livelli di scontri con Soleil Sorgé.

Ainette rilascia un’intervista a ‘Casa Chi’, dicendo: “In Casa ero particolarmente amata. Forse mi ha penalizzato avere più empatia nei confronti delle donne che degli uomini, li ho trascurati. Forse fa parte anche del gioco”.

Nessuno ha dimenticato gli scontri avuti all’interno della casa con Soleil Sorgé, Ainett Stephens a questo punto parla della bella influencer :”Con Soleil non avevo un buon rapporto. Era abbastanza neutro, all’inizio. Poi mi ha dato della scimmia, lo ha detto in un contesto diverso e mi ha detto scusa e ok. Non ho voluto strumentalizzare, mi ha chiesto scusa il giorno dopo quando è stata convinta dagli altri. Quando una persona ti offende o aggredisce non puoi essere giudicato perché non vuoi accettare le sue scuse”.

La ragazza non si è risparmiata nel rilasciare anche una dichiarazione su Amedeo Goria: “Onestamente non mi aspettavo le sue avances. E’ la prima volta che faccio un reality, davanti a tutta l’Italia poi… gli stava un po’ scappando la mano. Come si dice, l’uomo arriva fin dove la donna lo fa arrivare. E’ una persona che stimo, buona d’animo. Ho parlato con la produzione e con gli altri perché non sapevo come gestire la situazione. Poi gli ho parlato e da lì non mi ha più toccata e sfiorata”.

Potrebbe interessarti anche