Grande Fratello Vip 6: lettera per Manuel Bortuzzo da parte della madre

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-09

Lulù sconfortata dalle parole della madre di Bortuzzo Nella diretta di lunedì 8 novembre 2021 condotta da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, Manuel Bortuzzo ha ricevuto una lettera da sua madre.   All’interno della lettera la madre di Bortuzzo ha criticato alcune affermazioni della principessa nei confronti del figlio. …

article-post

Lulù sconfortata dalle parole della madre di Bortuzzo

Nella diretta di lunedì 8 novembre 2021 condotta da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, Manuel Bortuzzo ha ricevuto una lettera da sua madre.

 

All’interno della lettera la madre di Bortuzzo ha criticato alcune affermazioni della principessa nei confronti del figlio.

Questa lettera ha totalmente destabilizzato la principessa, che non ha perso tempo dopo la diretta della puntata, a chiedere a Manuel di confrontarsi sulle parole della madre. Lulù si è dichiarata dispiaciuta per aver urtato la loro sensibilità.

“Ho sbagliato” dice Lulù con voce strozzata dal pianto, continuando: “Mi dispiace tanto perché finalmente era tutto tranquillo tra di noi. Mi dispiace amore perché non voglio che tu ti allontani da me per questa cosa…La tua famiglia pensa che sono una pazza, mi dispiace tanto…Scusa, io non posso capire questo dolore quindi posso soltanto immaginarlo”.

Potrebbe interessarti anche