Grande Fratello Vip 6: Lorenzo Amoruso attacca Soleil sui Social

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-22

Fuori dalla Casa Lorenzo difende Gianmaria Questa sera Venerdì 22 Novembre andrà in onda la puntata del Grande Fratello Vip6 su Canale 5, condotta da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinionisti Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Ricordiamo che nella scorsa puntata Gianmaria Antinolfi è stato duramente affrontato da parte di molti concorrenti all’interno della Casa …

article-post

Fuori dalla Casa Lorenzo difende Gianmaria

Questa sera Venerdì 22 Novembre andrà in onda la puntata del Grande Fratello Vip6 su Canale 5, condotta da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinionisti Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Ricordiamo che nella scorsa puntata Gianmaria Antinolfi è stato duramente affrontato da parte di molti concorrenti all’interno della Casa Rossa, in particolare da Soleil. Le critiche questa volta arrivano dall’esterno della Casa, da parte del compagno della Nazzaro: Lorenzo Amoruso.

 

Lorenzo è intervenuto sui social dichiarando di essere deluso dal comportamento della Sorge nei confronti di Antinolfi, dicendo: “Volevo solo parlare di Soleil, e del Grande Fratello”, continuando: “Io non so che opinione vi siete fatti. Io pensavo fosse una persona intelligente ma ieri mi è caduta in una maniera esagerata. Credo che debba iniziare a capire che cos’è l’umiltà e la semplicità. Parlare così male di tante milioni di persone che vanno all’outlet, perché lo facciamo tutti non diciamo stupidaggini, o che mangiano pasta e piselli. Io non la sto offendendo ma ha bisogno di fare un bagno di umiltà per capire che la vita non è quella sui social è tutt’altra cosa. Probabilmente lei non l’ha capito dalla sua altezza dei suoi 27 anni”.

Amoruso ha poi concluso: “Non cerco una lapidazione o un attacco diretto a Soleil non m’interessa. Site voi intelligenti da capire chi votare, chi non votare. Ma dico soltanto che l’esempio che è stato dato è negativo e brutto. Vedremo quello che succederà lunedì, spero solo che l’abbia capito. Io davvero sono deluso. Lei ha un mezzo importante, quello dei social e quello del GF Vip e dovrebbe mandare altri messaggi”.

Questa sera si discuterà con Soleil di questo appunto fatto da Amoruso?

Potrebbe interessarti anche