Gossip News Italia

Grande Fratello Vip 6: Lulù e Manuel passano una notte passionale

Condividi:

Un biglietto con sopra scritto ‘Ti amo’ ed una rosa rossa per la principessa

All’interno della Casa di Cinecittà Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, sembra abbiano trovato finalmente un equilibrio, tanto da esporre i loro sentimenti anche ad Alfonso Signorini, che per premiare il gesto coraggioso, ha regalato loro una notte nella Love Boat, che si pensa sia stata molto passionale; come raccontano i ragazzi. La Regia ha deciso di oscurare tutto.

Il percorso dei due ragazzi all’interno di Cinecittà è stato spesso oggetto di critiche e polemiche, Lulù inizialmente era apparsa agli occhi del pubblico molto invadente ed insistente nei confronti di Manuel, e in più di un’occasione il ragazzo ha cercato di allontanarsi ed allontanarla, le critiche sono arrivate dai loro coinquilini, dal piccolo schermo e dai social, oltre ad essere ripresa anche da Alfonso Signorini per il comportamento troppo appiccicoso nei confronti del bel nuotatore.

Manuel recentemente si è riavvicinato alla principessa, dichiarando di essere innamorato, e che vorrebbe viverla sia all’interno della Casa, ma anche una volta usciti da Cinecittà.

La Regia ha censurato quasi tutta la notte mandando in onda solo alcuni spezzoni, ma i ragazzi hanno raccontato la loro notte, raccontando di essersi accorti che le telecamere non stavano riprendendo, tra baci abbracci passionali, Manuel ha dato a Lulù un biglietto con sopra scritto ‘Ti amo’ insieme ad una rosa rossa.

Condividi:

Lascia una risposta