Grande Fratello Vip 6: Lulù Selassié confessa alla Cipriani di un ex molto famoso

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-05

Jessica confessa il suo brutto rapporto con il suo fisico In attesa della diretta di questa sera del Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, arrivano nuove rivelazioni da Jessica Selassié. La Principessa Lulù si è aperta con Francesca Cipriani rivelandole alcune alcune situazioni del …

article-post

Jessica confessa il suo brutto rapporto con il suo fisico

In attesa della diretta di questa sera del Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, arrivano nuove rivelazioni da Jessica Selassié.

La Principessa Lulù si è aperta con Francesca Cipriani rivelandole alcune alcune situazioni del passato, Biccy riporta le parole della ragazza: “Le mie amiche avevano anche avventure da una notte, sai la concezione americana è diversa. Io però non riesco, non ce la faccio proprio. Da una parte invidio chi lo fa, perché poi ha tante esperienze, fai tante conoscenze. A volte invidiavo le mie amiche spontanee e libere. Anche a ballare io non riuscivo ad andare con un ragazzo per una sera. In questi anni non sono stata con nessuno”.

Continuando: “L’unica volta che sono stata con una persona subito è stata speciale. Ancora oggi ci parlo, ma è una persona troppo famosa per poter uscire adesso con me. Si tratta di una persona troppo conosciuta. Mi disse che dovevo amarmi di più. Tra di noi c’era tanta attrazione e stima. Per questo è successo e mi sono lasciata andare, perché non c’era soltanto la fisicità”, tutti si chiedono chi possa essere il misterioso ragazzo.

Jessica ammette di avere alcuni blocchi nei confronti degli uomini a causa del suo rapporto con il proprio fisico: “Se io interesso a uno che non mi piace mi sento a disagio e vado in tilt. In questi 5 anni non mi è mai capitato di trovare qualcuno che mi piacesse al 100%. Poi non mi piacevo nemmeno io, avevo 25 kg in più. Non mi mettevo in costume, nemmeno in pantaloncini perché non stavo bene con me stessa. Mi ero spenta e la gente lo notava. Ero complessata per i kg in più. Con i social si guardano molto le cose fisiche e superficiali. In questi 5 anni tante cose mi sono preclusa. Quando magari era un periodo che stavo meglio avevo delle finte amiche accanto che mi deridevano. Non vedevano l’ora che facessi un errore e alle spalle dicevano cattiverie”

Potrebbe interessarti anche