Grande Fratello Vip 6: Lunedì 22 l’ingresso di Giulia Cavagliá ?

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-11-21

Giulietta Cavaglia’ potrebbe entrare al GF VIP Stando alle indiscrezioni di una delle regine del gossip, Deianira Marzano. Qualche giorno fa, la nota influencer pubblica un messaggio giunto dalle sue fonti : “Deianira, pare abbiano fatto [Giulia Cavagliá e Giulio Raselli , ndr] una scenata assurda, lei soprattutto. Perché sono sclerati stando qualche giorno in hotel. …

article-post

Giulietta Cavaglia’ potrebbe entrare al GF VIP

Stando alle indiscrezioni di una delle regine del gossip, Deianira Marzano. Qualche giorno fa, la nota influencer pubblica un messaggio giunto dalle sue fonti : “Deianira, pare abbiano fatto [Giulia Cavagliá e Giulio Raselli , ndr] una scenata assurda, lei soprattutto. Perché sono sclerati stando qualche giorno in hotel. Lei pare abbia inneggiato al sequestro di persona e minacciato di chiamare i Carabinieri. Si è fatta venire a prendere dal padre”.

Un’altra versione invece parla di litigio con la produzione, sul web da giorni girava la voce di un loro arruolamento nel cast di questa edizione del GFVIP. La Giulia Cavaglià e Raselli avevano effettivamente firmato il contratto e fonti a loro vicine ci avevano rivelato che stavano seguendo in questi giorni il periodo di quarantena obbligatoria a Roma, per prepararsi a entrare nelle prossime settimane. Qualcosa però deve averli infastiditi al punto tale che entrambi hanno lasciato la struttura in cui alloggiavano, probabilmente in seguito a una discussione con la produzione per delle modifiche contrattuali o lo slittamento del loro ingresso. I due torneranno sui loro passi o la produzione metterà una pietra sopra a una loro futura partecipazione?

Stando al gossip, a quanto pare né Giulio, né Giulia dovrebbero fare il loro ingresso, anche se entrambi – sempre secondo i racconti di Deianira – stavano affrontando la quarantena in previsione di un loro imminente ingresso.
Il tentativo di contatto con Giulia Cavagliá  ,Fabio Sanfilippo amico molto vicino a Giulietta ci informa che ha provato a contattarla e (parole sue) :”quanto la chiamo o le scrivo mi risponde sempre, ecco le anomalie. Ieri ed oggi le ho scritto e poi l’ho chiamata. Doppia spunta su WhatsApp (messaggi ricevuti) ma non legge appositamente i messaggi – Quindi la chiamo più volte – Non risponde. Classico giusto e corretto atteggiamento di quando una produzione ti impone delle regole a protezione della notizia – Mi metto in contatto con una nostra amica comune, che è nella sfera delle sue migliori amiche, Sabrina. Lei legge, ma non risponde. Se tanto mi da tanto, un silenzio non è una prova, due silenzi potrebbero anche essere quasi una certezza.”

Quindi domani ore 21:30 di certo tutti i fans della ex tronista di Maria, rimarranno in trepidante attesa collegati, speranzosi di vedere Giulietta, varcare la tanto agognata porta rossa, annunciata dal conduttore Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti anche