Manila esprime con fermezza la sua opinione
All’interno della Casa Rossa dopo la forte discussione avvenuta per la spesa, Manila Nazzaro prova a confrontarsi con Soleil Sorgè e Carmen Russo, sostenendo la sua tesi.
La Russo sfogandosi con Manila :”Quando c’è un’atmosfera sobria, carina, uno non si rende conto di quello che bolle sotto. Non ho capito se è stato il cibo a far scatenare questo o è stata una scusa”, Soleil prontamente risponde a questa osservazione: “Eravamo lì due giorni fa a parlare di quanto fosse bello. Non dovevamo dirlo”.
La Nazzaro a questo punto esprime la sua opinione: “Il cibo è stata una scusa per litigare, hanno preso la palla al balzo alcuni con la storia del cibo per dissociarsi da noi”.
Soleil risponde: “Non è una questione di cucina perché ho sentito anche prima Miriana che diceva ‘io sto con entrambi i gruppi perché sono amica di entrambi’. Non è una questione di cucina per loro”.
Questa lite molto forte sembra abbia spaccato in due i concorrenti della Casa Rossa, Soleil e Manila si sono schierata dalla parte della Ricciarelli mentre le sorelle Selassie, Miriana, Nathaly e Sophie sembra vogliano prendere le distanze.