Grande Fratello Vip 6: Manila Nazzaro scrive una lettera a Manuel Bortuzzo

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-01-13

Manila: “Il muro che ha alzato con me è una sorta difesa” All’interno della Casa Rossa, Manila Nazzaro sembra insofferente per il distacco di Manuel Bortuzzo. Tra Manila, Soleil e Manuel si era creato un rapporto di complicità, ma Bortuzzo sembra essersi distaccato dalla bella ex Miss Italia e l’influencer italo-americana. Ormai da qualche settimana …

article-post

Manila: “Il muro che ha alzato con me è una sorta difesa”

All’interno della Casa Rossa, Manila Nazzaro sembra insofferente per il distacco di Manuel Bortuzzo. Tra Manila, Soleil e Manuel si era creato un rapporto di complicità, ma Bortuzzo sembra essersi distaccato dalla bella ex Miss Italia e l’influencer italo-americana.

Ormai da qualche settimana il ragazzo evita le due donne, questo cambiamento ha rattristato Manila, che ha pensato di scrivergli una lettera, considerando che tra pochi giorni il bel sportivo lascerà Cinecittà.

Manuel ha dichiarato che una volta uscito dalla Casa Rossa andrà a vivere con Lulù Selassie, e non sembra che la decisione di distacco sia stato sofferto, arrivato anche al punto di nominare Soleil, dichiarando di essere stanco dei giochetti televisivi.

Manila si confronta sulla lettere scritta con Soleil, dicendo : “Ho deciso di scrivere una lettera a Manu, te la voglio leggere prima di dargliela. Ho visto che ad un certo punto si era alzato un muro tra me e lui, visto che non c’è modo nel caos totale, gli scrivo”.

Soleil sostiene che il ragazzo si stia allontanando per tutelare i propri sentimenti, in vista della sua uscita, a questo punto la Nazzaro interviene dicendo: “Io ho capito che lui ha avuto questo atteggiamento un po’ per allontanarsi, e il muro che ha alzato con me è una sorta di difesa”.

Su Twitter i fan di Bortuzzo sostengono che le due donne non abbiamo capito le vere motivazioni del suo atteggiamento, criticandole probabilmente per la poca attenzione degli eventi.

Potrebbe interessarti anche