Grande Fratello Vip 6: Manuel Bortuzzo questa mattina ha commosso la Casa Rossa

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-06

Manuel Bortuzzo il giovane nuotatore esce dal confessionale con i tutori Questa mattina all’interno della Casa Rossa è accaduto un avvenimento inaspettato, ma soprattutto commovente, sia per i partecipanti della casa che per i telespettatori. Manuel Bortuzzo è uscito dal confessionale accompagnato da Alex Belli e Aldo Montano in piedi, per la prima volta dal …

article-post

Manuel Bortuzzo il giovane nuotatore esce dal confessionale con i tutori

Questa mattina all’interno della Casa Rossa è accaduto un avvenimento inaspettato, ma soprattutto commovente, sia per i partecipanti della casa che per i telespettatori.

Manuel Bortuzzo è uscito dal confessionale accompagnato da Alex Belli e Aldo Montano in piedi, per la prima volta dal suo arrivo nella Casa di Cinecittà.

Queste immagini stanno generando molta commozione sui social e non solo, la casa è stata invasa da lacrime di gioia da parte dei suoi compagni di viaggio.

Una scena bellissima e inaspettata, Manuel questa mattina è stato chiamato all’interno del confessionale insieme ad Alex Belli e Montano, a questo punto la produzione ha fato trovare al suo interno il deambulatore per poter dare la possibilità al ragazzo di camminare all’interno della Casa.

L’emozioni sono state moltissime, soprattutto sui social dove i telespettatori hanno commentato e continuano a commentare questo splendido momento, esprimendo affetto e sostegno. La personalità del ragazzo sicuramente non è mirata a creare una condizione di “pena”, anzi sin dall’inizio ha chiesto di avere lo stesso trattamento dei suoi compagni.

Molte emozioni per Mnuel, considerando anche, la lettera della sua ex fidanzata, che ha commosso il piccolo schermo. La ragazza presente in studio ha raccontato della prima volta che Manuel ha usato i tutori camminando davanti a lei, e tutte le sensazioni ed emozioni che ha provato. Sembra che dopo questo racconto la produzione abbia deciso di regalare gli strumenti adatti a Bortuzzo.

 

Potrebbe interessarti anche