Grande Fratello Vip 6: Manuel Bortuzzo rischia di uscire dalla Casa

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-15

Manuel Bortuzzo ha dei problemi di salute Manuel Bortuzzo potrebbe abbandonare il suo percorso all’interno della Casa Di Cinecittà. Il ragazzo ha segnalato un problema di salute ai suoi coinquilini, sembra che soffra di un’infezione, che lo sta accompagnando da parecchio tempo. Il padre di Manuel aveva rassicurato tutti, su questa sua problematica, ma in …

article-post

Manuel Bortuzzo ha dei problemi di salute

Manuel Bortuzzo potrebbe abbandonare il suo percorso all’interno della Casa Di Cinecittà. Il ragazzo ha segnalato un problema di salute ai suoi coinquilini, sembra che soffra di un’infezione, che lo sta accompagnando da parecchio tempo.

Il padre di Manuel aveva rassicurato tutti, su questa sua problematica, ma in un mese si è ripresentata per ben 3 volte. Bortuzzo ha confessato ai suoi compagni di viaggio che per questo problema ha subito un intervento qualche mese prima dell’ingresso al Grande Fratello Vip, e che non sia normale che si ripresenti sempre in modo analogo, obbligato ad affrontarla per la sua condizione.

Oggi il medico visiterà Manuel poco prima dell’inizio della diretta su Canale 5 condotta da Alfonso Signorini, dove si capirà se rimarrà all’interno del Reality oppure sarà obbligato ad abbandonare il suo percorso.

Manuel all’interno della Casa si è confrontato per l’ennesima volta con Lulù Selassie, pare che la Principessa non voglia rinunciare al ragazzo, quest’ultimo ha sottolineato di non volere una relazione con lei, la ragazza sembra rimanere sulle sue posizioni e convinzioni.

 

Potrebbe interessarti anche