Grande Fratello Vip 6: Maria Monsè entra nella Casa e litiga

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-12-02

Maria si scontra aspramente con Lulù All’interno della Casa Rossa i nuovi concorrenti portano alcune discussioni e scontri accesi. Maria Monsè è una nuova concorrente del Reality, la ragazza ha avuto uno scontro molto acceso con la principessa Lulù, portandola a confrontarsi con Manila Nazzaro e Davide Silvestri, dicendo: “Tutto è nato da una chiacchiera. …

article-post

Maria si scontra aspramente con Lulù

All’interno della Casa Rossa i nuovi concorrenti portano alcune discussioni e scontri accesi.

Maria Monsè è una nuova concorrente del Reality, la ragazza ha avuto uno scontro molto acceso con la principessa Lulù, portandola a confrontarsi con Manila Nazzaro e Davide Silvestri, dicendo: “Tutto è nato da una chiacchiera. Ma poi ne ho parlato nel confessionale quindi sarebbe comunque uscito fuori il discorso”.

Manila si è sentita di rispondere alla ragazza:” Se posso darti un consiglio non parlare se non c’è la persona interessata perché le cose arrivano e spesso anche male”, prontamente Maria ha risposto: “Ma Lulù mi ha detto che io non devo farlo né in confessionale né con nessuno”, a questo punto è intervenuto Davide, concorde con lei:  “Ma lei non è nessuno per dire cosa devono fare gli altri […] I suoi modi sono agghiaccianti”.

Maria Monse a questo punto ha concluso con determinazione il confronto in questo modo: “Non prendo di certo lezioni da una ragazzina che mi dice che sono un’idiota. La gente deve sapere chi è lei. Fa tanto l’angioletto e invece non lo è. È una finta, è una iena […] La cosa assurda è che tu origli e poi fai la figa vieni da me e ti lamenti”.

Potrebbe interessarti anche