Grande Fratello Vip 6: Miriana Trevisan appare stanca e si confida con le sue coinquiline

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-12-09

Miriana si lamenta di Soleil con Lulù e Sophie All’interno di Cinecittà, Miriana Trevisan, si sfoga con Sophie Codegoni e Lulù Selassiè, in merito alla questione di Biagio d’Anelli e torna a criticare Soleil Sorgè. Dopo l’uscita di Nicola, Miriana si è avvicinata al nuovo concorrente Biagio d’Anelli, e proprio su di lui racconta a …

article-post

Miriana si lamenta di Soleil con Lulù e Sophie

All’interno di Cinecittà, Miriana Trevisan, si sfoga con Sophie Codegoni e Lulù Selassiè, in merito alla questione di Biagio d’Anelli e torna a criticare Soleil Sorgè.

Dopo l’uscita di Nicola, Miriana si è avvicinata al nuovo concorrente Biagio d’Anelli, e proprio su di lui racconta a Sophie e Lulù la sua idea, dicendo: “Quando senti l’odio dopo un po’ ti stanchi. Odio gratuito. L’odio sai da dove viene? Dalla paura di una persona. Se tu hai paura di me, se non sei sana di mente, mi odi. Oggi non stavo bene. È stanchezza, sono stanca anche io. Ho preso consapevolezza in questi due giorni… poi c’è questa cosa qua, di Biagio che mi chiedono, mi fanno”.

Miriana nella discussione non si è limitata a parlare solo di Biagio, ma anche a dare la opinione siu Soleil: “È tutto il giorno che è pesante. Sai che cosa? È il cercare la rissa che non mi piace perché è una provocazione continua. Lo sai quante volte si permette di dirmi quando c’è una cosa ‘stai zitta’? A me stai zitta non me lo dice nessuno. Quindi io che dovrei fare, litigare? È un continuo. […] Lei mente sui fatti e gli danno corda. Lei mente. Come fai a mentire così spudoratamente. Mentire non si fa. Se tu menti però in prima serata giustamente ci sono gli altri che non vedono le cose da casa. Lei disegna il mondo come sé stessa”.

Concludendo: “Sai che c’è? Che io non controbatto distruggendola… non distruggo lei. L’unica cosa che posso dire è che non ho stima. Ha una narrativa falsa. Se tu purtroppo hai davanti a te una persona che mente, devi aggiustare innanzitutto la questione del mentire. È una forma di bullismo. Perché tu metti nella gente un’idea, un dubbio. È terribile questa cosa”.

Potrebbe interessarti anche