Grande Fratello Vip 6: Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli si confidano

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-09-30

La Ricciarelli: “Continuo a dire che sono degli sporcaccioni…” Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli si sono confidate delle opinioni su alcuni comportamenti assunti nella Casa da alcuni concorrenti. Sicuramente nelle ultime ore all’interno della Casa Rossa sono state molto movimentate, Alex Belli ha litigato con Samy Youssef, poi Soleil Sorge si è scontrata con Ainett Stephens ed accusata di …

article-post

La Ricciarelli: “Continuo a dire che sono degli sporcaccioni…”

Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli si sono confidate delle opinioni su alcuni comportamenti assunti nella Casa da alcuni concorrenti. Sicuramente nelle ultime ore all’interno della Casa Rossa sono state molto movimentate, Alex Belli ha litigato con Samy Youssef, poi Soleil Sorge si è scontrata con Ainett Stephens ed accusata di razzismo da alcuni suoi compagni d’avventura.

Dopo tutto ciò, questa mattina, ad essere infastidite sono state Miriana e Katia.
Le donne si sono confidate sui  vari comportamenti di alcuni concorrenti, secondo loro poco rispettose nei confronti degli altri inquilini.

“Continuo a dire che sono degli sporcaccioni quelli che buttano le carte per terra, le scatole vuote per terra, le lattine per terra. Altro che formiche. Chi butta le cose per terra le deve tirare su” ha sbottato la l’ex di Pippo Baudo.

Miriana ha ribattuto infastidita “Io se vedo le cose, anche degli altri, le butto . Per me ci sono due leggi una è questa la seconda: se la vedi e non è tua levala lo stesso. Poi gli uomini devono buttare la spazzatura, tutta la notte non può stare”. “La butto io la mattina. Ma io lo faccio volentieri” è intervenuto  Alex Belli provocando la soprana: “Non si può dire io lo faccio volentieri, chi siamo gli spazzini della casa. A casa loro non fanno mica così”.

Potrebbe interessarti anche