Grande Fratello Vip 6: Miriana Trevisan e Pago grande esempio di affetto reciproco

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-12

L’incontro tra Miriana Trevisan e Pago Pago il cantante ex gieffino della quarta edizione del Grande Fratello Vip, ed ex marito e padre del  figlio di Miriana Trevisan, torna nella Casa Rossa per farle una sorpresa. Sembra che Alfonso Signorini conduttore del Reality su Canale 5, abbia intuito che Miriana Trevisan avesse bisogno di un …

article-post

L’incontro tra Miriana Trevisan e Pago

Pago il cantante ex gieffino della quarta edizione del Grande Fratello Vip, ed ex marito e padre del  figlio di Miriana Trevisan, torna nella Casa Rossa per farle una sorpresa. Sembra che Alfonso Signorini conduttore del Reality su Canale 5, abbia intuito che Miriana Trevisan avesse bisogno di un supporto nella Casa Rossa, facendo trovare Pago nel giardino per farle una sorpresa.

La showgirl vedendo l’ex marito è scoppiata in pianto, Pago non si è trattenuto a complimentarsi dicendole di trovarla bellissima. L’incontro è stato commovente e soprattutto un vero esempio di come una coppia anche se separata può andare d’accordo portando rispetto anche per amore del figlio, lui è stato dolcissimo nei confronti della donna, dicendo: “Sei grandissima” e continuando: “Nicola ti ama, stai facendo un percorso bellissimo. Devi sorridere e devi ballare. Io ti ho visto che ballavi la prima volta, eri un angelo. Mike Bongiorno mi disse che eri un angelo”

L’uomo ha incitato Miriana ad andare avanti, e mostrare la sua forza, sottolineando: “Ti sono successe delle cose più gravi, ma hai una forza, sei fortissima”. L’opinionista del Grande Fratello Vip Adriana Volpe, anch’essa ex gieffina della quarta edizione con Pago, ha espresso un pensiero molto carino dicendo: “La tua entrata è stata una carezza al cuore per Miriana”

Questo bellissimo momento ha confermato che una coppia anche separata può rimanere in splendidi rapporti e supportarsi a vicenda.

Potrebbe interessarti anche