Grande Fratello Vip 6: Miriana Trevisan ed il suo interesse per Biagio D’Anelli

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-12-11

Biagio non parla a Miriana del suo fidanzamento All’interno della Casa Rossa l’ingresso di Biagio d’Anelli, sembra che abbia sconvolto l’equilibrio di Miriana Trevisan, che si è immediatamente mostrata interessata a lui. Miriana recentemente ha avuto scontri all’interno della Casa con Soleil, ma l’ingresso di Biagio sembra averla distratta a tal punto da portarla a …

article-post

Biagio non parla a Miriana del suo fidanzamento

All’interno della Casa Rossa l’ingresso di Biagio d’Anelli, sembra che abbia sconvolto l’equilibrio di Miriana Trevisan, che si è immediatamente mostrata interessata a lui.

Miriana recentemente ha avuto scontri all’interno della Casa con Soleil, ma l’ingresso di Biagio sembra averla distratta a tal punto da portarla a concentrarsi su di lui. La Trevisan è stata molto chiacchierata all’interno delle quattro mura per la situazione con Nicola Pisu, uscito dalla Casa, arrabbiato con la showgirl, e sentendosi preso in giro, oltre ad aver diviso le opinioni dei suoi coinquilini e molti di loro hanno criticato apertamente la donna.

Miriana sembra aver fatto capire il suo interesse nei confronti di Biagio, che continua a sostenere di trovarla simpatica e piacevole, la cosa che ha stupito di Biagio che non ha mai fatto riferimento al suo fidanzamento.
Fanpage scrive: “Biagio D’Anelli, concorrente del Grande Fratello VIP, non appena entrato nella Casa si è subito ambientato legando in particolare con Miriana Trevisan. È bastata una sola settimana per dare vita ad un particolare feeling, descritto da loro come ‘splendida amicizia’ ma i telespettatori ed Alfonso Signorini vorrebbero vederci più chiaro soprattutto dopo quei strani movimenti sotto le coperte. La verità è che Biagio D’Anelli fuori dal reality è impegnato in una relazione a distanza con una bellissima donna, Silvana Curcio. La love story fu resa pubblica nel 2019 dal personaggio televisivo che, ospite di Barbara d’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque, rivelò per la prima volta di essersi innamorato. Negli ultimi giorni ha parlato della sua storia d’amore anche nella Casa più spiata d’Italia”.

Sicuramente i precedenti di Delia Duran che ha fatto ingresso nella Casa per riportare il marito Belli sulla retta via, potrebbero far presagire un ingresso di Silvana Curcio fidanzata di Biagio all’interno della Casa Rossa.

Potrebbe interessarti anche