Grande Fratello Vip 6: Miriana Trevisan si confronta con Nicola Pisu

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-08

Miriana Trevisan e Nicola Pisu si sfogano sugli atteggiamenti dei loro compagni All’interno della Casa Rossa di Cinecittà, Miriana Trevisan dopo pranzo in un momento di tranquillità, aspettando la diretta del Grande Fratello Vip, condotto da  Alfonso Signorini; si lascia ad alcune critiche verso i suoi compagni di viaggio. La conversazione con  Nicola Pisu, rivolgendosi …

article-post

Miriana Trevisan e Nicola Pisu si sfogano sugli atteggiamenti dei loro compagni

All’interno della Casa Rossa di Cinecittà, Miriana Trevisan dopo pranzo in un momento di tranquillità, aspettando la diretta del Grande Fratello Vip, condotto da  Alfonso Signorini; si lascia ad alcune critiche verso i suoi compagni di viaggio.

La conversazione con  Nicola Pisu, rivolgendosi a Miriana inizia in questo modo:“Fortunatamente andiamo tutti d’accordo, non c’è astio vero” Miriana a queste parole si sfoga raccontando che ha vissuto attimi di delusione e che spesso trova faticoso ad instaurare rapporti empatici, dicendo: “Anche perché, quando provi a fare qualcosa o ad esporti c’è sempre qualcuno che vuole la scena”. Secondo lei la voglia di emergere all’interno della Casa e del programma televisivo, porta alcuni concorrenti ad esagerare nei loro atteggiamenti.

Nicola risponde che trova normale questo atteggiamento in quanto il contesto porta anche a questo, sottolineando che reputerebbe grave se si raccontassero storie false solo per la notorietà, oppure strategie ben architettate.

I ragazzi trovano un punto d’incontro sul pensiero di non usare strategie e non fingere ciò che non si è, quindi portare all’interno della Casa la spontaneità, mantenendo entrambi delle riserve sul fatto che possano esserci comunque dei personaggi costruiti.

Potrebbe interessarti anche