Grande Fratello Vip 6: Nathaly Caldonazzo sbotta con una frase da squalifica immediata

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-24

Nathaly Caldonazzo sbotta con una frase da squalifica immediata. Soleil Sorgè: “Mai sentita una frase così brutta” All’interno della Casa Rossa sembra girare un gossip stuzzicante su una presunta frase detta da Nathaly Caldonazzo che dovrebbe comportare una squalifica immediata dal Grande Fratello Vip 6. L’ex Miss Italia Manila Nazzaro ha confessato alla showgirl di …

article-post

Nathaly Caldonazzo sbotta con una frase da squalifica immediata. Soleil Sorgè: “Mai sentita una frase così brutta”

All’interno della Casa Rossa sembra girare un gossip stuzzicante su una presunta frase detta da Nathaly Caldonazzo che dovrebbe comportare una squalifica immediata dal Grande Fratello Vip 6.

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro ha confessato alla showgirl di essere venuta a conoscenza del fatto da altri concorrenti nella Casa, su questa frase non si sa praticamente nulla, la Nathaly Caldonazzo ha ammesso sia sbottata in un momento di nervosismo e abbia esagerato con le parole, d’altro canto tutte le volte che alcuni suoi coinquilini parlano dell’accaduto la Regia del Reality cambia le inquadrature delle telecamere verso un’altra stanza, infittendo il mistero.

A parlare dell’accaduto sono state Jessica Selassiè, Sopie Codegoni e Miriana Trevisan, seguita ieri sera da Manila Nazzaro dicendo alla Caldonazzo in presenza di Antonio Medugno molto vicino a lei: “Oggi ho saputo di questa cosa qui. Ne parlavano gli altri“, a questa frase è subito intervenuto Antonio: “Ma perché gli altri ci sguazzano in questa maniera?”.

Nathaly Caldonazzo a questo punto risponde: “Perché sguazzano su questa cosa? Dai è palese, ve lo dico io, perché non hanno un cavolo di cui parlare. Ragazzi no, però vi prego, mi hanno chiesto proprio di non…” , continuando quasi per giustificarsi, ma ammettendo di aver detto delle cose molte gravi: “Ma avete visto come ho sbroccato ieri?

Mi auguro che non si senta tutto quello che ho detto, perché ho esagerato e anche tanto. Ma secondo voi lo vedremo? Il fatto è che non c’ho più visto e poi sono andata fuori dalle righe, ho davvero esagerato. Sì è stata un po’ una caduta di stile. Però il punto è che quando sbrocco in quel modo succede sempre quello. In ogni caso spero non si vedrà, che non lo trasmettano dai. Perché a voi ogni tanto non parte l’embolo? Ecco ieri è successo anche a me, può capitare dai” .

Soleil Sorgè ha commentato dicendo: “Mai sentita una frase così brutta, da squalifica”, parlando con Alessandro Basciano e Miriana Trevisan: “Ragazzi è uscita la sua sparata quando c’ero io. Io un po’ le voglio bene e spero che non esca la frase. Mi auguro davvero per lei che questa frase non esca perché è da squalifica“ replica Basciano.

Soleil ribadisce la frase in modo molto duro: “Io non ho mai sentito una frase così brutta in tutta la mia vita“.
Quale sia la frase incriminata non sembra ancora nota, potremmo scoprirlo nella puntata di questa sera con la diretta del

Grande Fratello Vip? Alfonso Signorini come si comporterà?

Potrebbe interessarti anche