Grande Fratello Vip 6: Nicola Pisu dorme per terra per Miriana

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-27

Miriana non capisce il gesto romantico di Nicola All’interno della Casa Rossa di Cinecittà, La situazione tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, sembra complicarsi. Il ragazzo ha mostrato il suo interesso verso la showgirl, ma Miriana sembra non ricambiare i suoi sentimenti. Questa notte Nicola ha deciso di dormire per terra, per farsi perdonare dalla …

article-post

Miriana non capisce il gesto romantico di Nicola

All’interno della Casa Rossa di Cinecittà, La situazione tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, sembra complicarsi. Il ragazzo ha mostrato il suo interesso verso la showgirl, ma Miriana sembra non ricambiare i suoi sentimenti.

Questa notte Nicola ha deciso di dormire per terra, per farsi perdonare dalla Trevisan, questo gesto all’interno della Casa e non solo, ha scatenato non poche polemiche sul web, sembra che il pubblico stia criticando la scelta di Pisu.

Miriana ha avuto un momento di debolezza all’interno della Casa Rossa, in quel momento Nicola Pisu non era presente, lei molto attenta a questo particolare non  si è fatta scappare l’occasione di rinfacciare questa assenza nel momento del bisogno e  soprattutto di non essersene accorto.
Nicola scosso da questo ha pensato di dormire tutta la notte per terra al suo fianco tenendole la mano, Miriana durante la notte gli ha chiesto più volte di andare a dormire a letto. E di non rimanere per terra, ma lui non ha voluto cogliere il suggerimento.
Miriana a questo punto si è sentita in dovere di sgridare Nicola per il suo gesto, gli fa notare che quando lei è stanca vuole essere lasciata da sola per poter dormire tranquilla, e che questa sua azione è poco dignitosa in quanto non ha trovato il senso del suo comportamento.

I commenti sul web sono stati aspri: “Ma una madre che vede il figlio dormire a terra come un cane per una che neanche corrisponde ai suoi sentimenti per quanto possa avere un’età maggiore è umiliante”, “Ma perché si deve ridurre così lui, non ci fa una bella figura”, “Lui è ridicolo ma lei alla sua età fa pena” e ancora “Aiutatelo ha bisogno di aiuto”.
All’interno della Casa di Cinecittà Manila Nazzaro è rimasta basita, Carmen Russo invece lo vede come un gesto romantico.

Potrebbe interessarti anche