Grande Fratello Vip 6: Nicola Pisu si confronta duramente con Miriana Trevisan

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-16

Miriana: “Ho sempre cercato di proteggerlo” All’interno della Casa di Cinecittà nell’ultima puntata, Miriana Trevisan è stata nominata. Nicola Pisu è ritornato all’interno della Casa Rossa solo per chiarire con Miriana alcuni punti, tra i due dobbiamo ricordare i trascorsi movimentati della situazione ambigua e discussa sia all’interno di Cinecittà che al di fuori. Miriana non …

article-post

Miriana: “Ho sempre cercato di proteggerlo”

All’interno della Casa di Cinecittà nell’ultima puntata, Miriana Trevisan è stata nominata. Nicola Pisu è ritornato all’interno della Casa Rossa solo per chiarire con Miriana alcuni punti, tra i due dobbiamo ricordare i trascorsi movimentati della situazione ambigua e discussa sia all’interno di Cinecittà che al di fuori.

Miriana non sicura della situazione con il ragazzo, per una questione d’età, ma anche per la poca privacy date le telecamere, ha cercato di rimanere amica di Nicola, senza chiudere definitivamente i rapporti, il confronto fra i due, suggerita da Alfonso Signorini, è stata aspra.

“Ho visto che non ti sono mancato così tanto, mentre tu a me sì. Questa tua leggerezza, visto che dici che mi vuoi bene, sapendo come stavo nei tuoi confronti a livello sentimentale… Tu non ti sei mai staccata del tutto, mi hai fatto credere che fuori ci potrebbe essere una conoscenza più approfondito. Hai fermato tutto per un litigio”, afferma Nicola.
Miriana ha difeso la sua posizione, facendo notare la differenza d’età, rispondendo: “Io sono sempre stata così, ho cercato di proteggerti anche da me, pensa! Non è un litigio, è la rabbia che provi nei miei confronti. Io sono sempre stata chiara, ho detto che avrei approfondito come tua amica. Sotto ai tuoi occhi è normale che io provi disagio, quando sei andato via mi sono sentita più libera”.

Pisu ha prontamente ribattuto: “Io sono convinto che da parte mia non ci possa essere né amicizia né altro, perché non mi sembra giusto. Io sono sempre stato coerente, tu meno. Hai cambiato più volte versione”
A questo punto è uscito dalla Casa raggiungendo Signorini, Miriana rimasta all’interno , ha poi dichiarato: ”Ho sempre cercato di proteggerlo e lui ha sempre avuto rabbia. Io rispetto il suo dolore, ma la rabbia non la capisco”.
Il rapporto tra i due si è spezzato del tutto?

Potrebbe interessarti anche