Grande Fratello Vip 6: Scontro tra le sorelle Selassié

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-11

Clarissa ammonisce Lulù All’interno della Casa Rossa, Lucrezia Selassié sicuramente è una delle concorrenti più discusse. Lulù Selassiè sembra non gradire la cucina proposta dai suoi coinquilini, parlandone aspramente con le sorelle Clarissa e Jessica, e sottolineando di star digiunando a casa di questo.   Lulù si sente esclusa, anche quando il suo gruppo è incaricato …

article-post

Clarissa ammonisce Lulù

All’interno della Casa Rossa, Lucrezia Selassié sicuramente è una delle concorrenti più discusse. Lulù Selassiè sembra non gradire la cucina proposta dai suoi coinquilini, parlandone aspramente con le sorelle Clarissa e Jessica, e sottolineando di star digiunando a casa di questo.

 

Lulù si sente esclusa, anche quando il suo gruppo è incaricato di cucinare lei non viene coinvolta nella preparazione dei pasti, e lamenta che le fanno lavare solo i piatti, dicendo:  “È come se io fossi stupida, come se non riuscissi a cucinare e nessuno mi considera. Mi hanno messo a lavare i piatti e ci rimango male”.

Clarissa dopo aver ascoltato la sorella ha perso le staffe dicendo a Lulù: “Smettila con questo lamentio, a noi non è concesso. Sarà sempre così la nostra vita, perché la gente crede che siamo viziate. Siccome è così per noi, smettila! Pensa alla tua relazione, non a quello che ti mangi che tra mezz’ora ti fai un frappé e non rompere il c***o”.

Lulù non ha perso tempo a rispondere: “Io dico solamente che va scelto un menù che va bene a tutti. Tu sei matta che urli, io sto piangendo e tu aggredisci una persona che piangi” , interpellando la sorella Jessica.
Clarissa a concluso: “Devi crescere, non hai dodici anni con la mamma che ti protegge. Hai un carattere triste, ti devi riprendere. Si lamenta perché non ha mangiato bene. Non si può cambiare il menù per una persona, smettila di lamentarti per il nulla”. Le tensioni sembrano salire.

Potrebbe interessarti anche