Grande Fratello Vip 6: sembra che Manuel Bortuzzo stia prendendo le distanze da Lulù Selassié

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-07

La storia d’amore all’interno della Casa rossa sta giungendo al termine? All’interno della Casa Rossa ci sono sviluppi per la relazione nata tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Il ragazzo ha mostrato un certo fastidio nei confronti della ragazza, e sembra stia prendendo le distanze con dichiarazioni esplicite. Difatti nelle ultime ore la Principessa sembra …

article-post

La storia d’amore all’interno della Casa rossa sta giungendo al termine?

All’interno della Casa Rossa ci sono sviluppi per la relazione nata tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Il ragazzo ha mostrato un certo fastidio nei confronti della ragazza, e sembra stia prendendo le distanze con dichiarazioni esplicite.

Difatti nelle ultime ore la Principessa sembra voglia un chiarimento sulla situazione sentimentale, spiegando a Manuel di non sentirsi amata e di aver bisogno di più attenzione da parte di lui, dicendogli: “Tu non devi dare di più se non ti va. A me va di stare con te amore. Però attenzione, non sei un mio prigioniero che torna in gabbia da me dopo essere stato con gli amici. Però vedo la tua faccia in questo momento e sembri irritato”, continuando: “Non voglio circuirti troppo, però mi farebbe piacere avere attenzioni in più. Dall’altro lato non vorrei nemmeno stressarti. Prima ho pianto tanto per queste cose, a te ci tengo. Perché fai questa faccia amore? Parliamo ti prego. Sai che mi piace coccolarti”.

Dopo avere ascoltato la sua posizione l’ex nuotatore ha risposto in questo modo: “Tu non mi conosci per niente, fidati. Non sono venuto qua con l’idea di dover fare questo, non riesco a entrarci in questa parte. Se con te mi sbilancio di più fingerei e non fa parte di me”.
Bortuzzo, ha poi sottolineato: “Poi vedo che dici sempre ‘sto male, male, male, e ad un certo punto io non so più cosa fare. O ti compro una farmacia … Non mi piace essere toccato. Io sto bene sia con te che con Aldo e letto, a lui voglio molto bene, quindi per me siete uguali”.

Sarà finita tra i due concorrenti della Casa?

Potrebbe interessarti anche