Grande Fratello Vip 6: Soap opera all’italiana Sorgè/Belli/Duran

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-17

Grande Fratello Vip 6: Soap opera all’italiana Sorgè/Belli/Duran: l’abbraccio emozionante tra Alex Belli e Soleil Sorgè All’interno della Casa Rossa, il triangolo Soleil/Alex/Delia non sembra voler trovare un equilibrio, la confusione e tanta da sembrarci una soap opera all’italiana. L’attore Alex Belli si è ripresentato all’interno della Casa di Cinecittà dichiarando di voler riconquistare sua …

article-post

Grande Fratello Vip 6: Soap opera all’italiana Sorgè/Belli/Duran: l’abbraccio emozionante tra Alex Belli e Soleil Sorgè

All’interno della Casa Rossa, il triangolo Soleil/Alex/Delia non sembra voler trovare un equilibrio, la confusione e tanta da sembrarci una soap opera all’italiana.

L’attore Alex Belli si è ripresentato all’interno della Casa di Cinecittà dichiarando di voler riconquistare sua moglie, la bella modella Delia Duran, ovviamente senza dimenticare la presenza di Soleil Sorgè che sembra molto confusa tra lo scetticismo e scenate di gelosia nel vedere la coppia vicina, e conscia della notte che i due hanno passato insieme. Questa mattina Belli ha pensato di infiltrarsi nel letto con Soleil. Dopo essersi riappacificato con la moglie sembra non voler lasciare nell’angolo la Sorgè.

Poco prima che Alex s’infilasse nel letto con Soleil, quest’ultima è scoppiata a piangere in bagno con lui: “L’unica cosa che mi faceva stare bene erano i tweet che facevi, mi davano forza e ora non puoi più fare nemmeno quelli. A me l’unica cosa che mi faceva stare bene era la verità del rapporto che avevamo noi. Adesso non possiamo più avere quello e mi sento giù. Non sei qui per me, ma per recuperare il tuo rapporto per Delia. Tu sì ok sei qui, posso vederti, ma tanto stai lì a mettere lo smalto a Delia! Non ti vedo mai tutto il giorno”.
Forse queste parole hanno scosso l’attore che ha deciso subito dopo di infilarsi nel letto con lei, non abbiamo la possibilità  di sapere cosa si siano detti, ma l’abbraccio forte è sicuramente stato significativo.
Soleil Sorgè conclude in questo modo: “Non venirmi a svegliare la mattina perché crea problemi. Volete vivere una vita da set? Buona vita“.

Tutto surreale e confuso per il triangolo amoroso Soleil Sorgè, Alex Belli e Delia Duran, come finirà?

Potrebbe interessarti anche