Grande Fratello Vip 6: Soleil Sorge gelosa di Lulù

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-12-07

Alex dichiara a Soleil che per loro non c’è futuro Tra Alex Belli e Soleil Sorgé i rapporti diventano ancoro più tesi, questa volta la bella influencer sembra abbia manifestato gelosia nei confronti del bell’attore. Alex e Soleil sono sempre più uniti, il loro rapporto d’amicizia, si è con il tempo trasformato in ambiguo, il …

article-post

Alex dichiara a Soleil che per loro non c’è futuro

Tra Alex Belli e Soleil Sorgé i rapporti diventano ancoro più tesi, questa volta la bella influencer sembra abbia manifestato gelosia nei confronti del bell’attore.

Alex e Soleil sono sempre più uniti, il loro rapporto d’amicizia, si è con il tempo trasformato in ambiguo, il bacio appassionato e le manifestazioni d’affetto, si sono susseguiti fino ad oggi, ed i loro compagni di viaggio pensano che siano innamorati.

Le tre principesse hanno deciso di preparare una cena etiope per omaggiare il padre discutendo con alcuni coinquilini, Lulù un pochino provata dalla discussione sembra aver trovato conforto nelle bracca di Alex, che si è mostrato comprensivo e particolarmente affettuoso nei suoi  confronti.

Alex abbracciando e coccolando la ragazza, trova Soleil molto infastidita del gesto, inizialmente facendo finta di nulla, senza buoni risultati, poco dopo in preda alla gelosia, si rivolge verso Lulù in questo modo: “Non toccare quel muscolo… Va bene amore dai, te lo sei baciato abbastanza. Vai a baciare Manuel! Hai i tuoi amici, vai da loro”.

Lulù spiega a Soleil che per lei Belli è un fratello maggiore, senza però trovare comprensione da parte della ragazza, che si scatena ad una vera e propria scenata di gelosia.
Belli nel letto con Soleil spiega che al di fuori della Casa Rossa non potranno stare insieme, che ama sua moglie Delia, sparita ormai da un pochino di tempo dai social.

Potrebbe interessarti anche