Grande Fratello Vip 6: Soleil Sorgè minaccia di andare via dalla Casa

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-14

Tensione tra soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi All’interno della Casa Rossa non mancano le tensioni e le incomprensioni, Soleil Sorge arriva al punto di sfogarsi con Alex Belli per il comportamento di Gianmaria Antinolfi nei suoi confronti , che sembra abbia preso le distanza dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Soleil durante la conversazione con …

article-post

Tensione tra soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi

All’interno della Casa Rossa non mancano le tensioni e le incomprensioni, Soleil Sorge arriva al punto di sfogarsi con Alex Belli per il comportamento di Gianmaria Antinolfi nei suoi confronti , che sembra abbia preso le distanza dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Soleil durante la conversazione con Alex Belli ha detto: ‘Fatti i fatti tuoi, io dentro la cucina tua non ti dico un caz**, fatti i fatti tuoi’. Ma stai bene? A me sta veramente iniziando a dare fastidio. Non solo è entrato qui dentro e per quattro puntate il mio percorso lo sta solo sporcando, continua a rompermi i co****ni, io sono gentile e lui continua a rompermi le pa**e da stamattina, giuro”. Continuando: “O va via lui o me ne vado io da qua. Io non sto qui a farmi trattare in questo modo”.

L’attore ha prontamente ribattuto: “Adesso è carico dopo la puntata di lunedì. Io volevo parlargli, poi ho visto quell’energia e non gli ho più parlato. Fa fatica anche a salutarci al mattino”, cercando anche di calmare la Sorge.

Ma Soleil non si è fermata nell’esprimere la sua opinione continuando: “Che sfigato” rivolgendosi proprio a Gianmaria “Già mi ha creato problemi, mi ha mancato di rispetto e in più ora prova a mettermi in mezzo. Ti permetti pure di rispondermi male così, ma vaffan**lo. Scollati proprio. Non ne posso più. Io continuo a cercare di essere carina e devo vedere queste cose. Meglio che sto zitta, non esiste. Resisto una, due, tre volte, ma alla terza mi rompo il ca**o”.

 

Potrebbe interessarti anche