Grande Fratello Vip 6: Soleil Sorge nomina le sorelle Selassié

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-26

Le strategie di Soleil Sorge Nella diretta del Grande Fratello Vip 6, andata in onda su Canale 5 in prima serata condotto da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ci sono stati dei colpi di scena riguardanti le nomination. Soleil Sorge ha nominato le sorelle Selassié, che non si aspettavano …

article-post

Le strategie di Soleil Sorge

Nella diretta del Grande Fratello Vip 6, andata in onda su Canale 5 in prima serata condotto da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ci sono stati dei colpi di scena riguardanti le nomination.


Soleil Sorge ha nominato le sorelle Selassié, che non si aspettavano questo gesto da parte dell’influencer italo americana.

Terminata la diretta Clarissa Selassié, si è sentita di sfogarsi con Sophie dicendole: “Non vogliamo uscire adesso perché fuori dobbiamo affrontare cose non belle. Per questo ci teniamo a stare ancora qui. Nostro padre è in carcere e ci sono altre cose non bellissime. Sono sincera, non l’ho presa bene e pensavo avrebbe nominato un’altra persona”.

Continuando: “Ero quasi certa che avrebbe votato per Francesca. Loro due non hanno tanto rapporto, anzi. Ha detto che ha votato noi quasi per spronarci, ma che senso ha? Poteva nominare davvero Francy o Ainett. Oppure anche Jo, non c’è tanto legata a lei. Perché io e lei abbiamo discusso soltanto una volta e poi abbiamo fatto pace. Quando lei discuteva con Raffa mica andavamo contro Sole. Ognuno fa le nomination come se le sente, però io ci sono rimasta male di questa sua scelta. Mi aspettavo le altre nomination che abbiamo preso, ma non la sua”.

Sembra che Soleil Sorge in realtà non abbia nominato le principesse per antipatia, ma come riporta Biccy, la motivazione sarebbe più una strategia, le parole della Sorgé sono state queste: “Devo essere onesta e le rivoterei. Sono felice di averle nominate, sono sincera. Non soltanto per stimolo. Strategicamente ho notato delle cose a livello di vibrazioni. Anzi, di due di loro. Mi puzzava di vibes strane. Ho voluto metterle alla prova. Adesso si vedrà cosa faranno. Ora che le ho nominate voglio vedere come si comporteranno con me. Voglio vedere se sono false oppure no. Non me la raccontano giusta”.

Potrebbe interessarti anche