Grande Fratello Vip 6: Soleil Sorge parla di Giulia e Pierpaolo

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-17

Fiori d’arancio si o no per la coppia ? Nella Casa più spiata d’Italia si sente un’atmosfera di gossip, su Giulia Salemi l’influencer italo-persiana e l’ex velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli, durante una partita a biliardo parla della coppia. Soleil dichiarando che Giulia e Pierpaolo non si sposeranno.   Francesca Cipriani ad un certo …

article-post

Fiori d’arancio si o no per la coppia ?

Nella Casa più spiata d’Italia si sente un’atmosfera di gossip, su Giulia Salemi l’influencer italo-persiana e l’ex velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli, durante una partita a biliardo parla della coppia. Soleil dichiarando che Giulia e Pierpaolo non si sposeranno.

 

Francesca Cipriani ad un certo punto ha domandato: “Ma Pierpaolo si sposa con Giulia?“, a questa domanda subito ha ribattuto Lucrezia Selassié in questo modo: “Mica le ha fatto la proposta, no no“, la Soleil Sorgè appena sentite queste parole ha subito risposto: “Che io sappia ancora no”.

La Cipriani vuole sottolineare il suo pensiero sulla coppia in questo modo: “Sono una bella coppia”. Sicuramente Soleil e Giulia sono della stessa agenzia, quindi si pensa che la Sorgé sappia qualcosa di più. Giulia e Pierpaolo hanno iniziato la loro relazione nella Casa del Grande Fratello l’anno scorso , la loro unione è stata molto controversa e criticata, la coppia comunque sembra continuare la loro storia.

Vedremo in futuro se fioriranno i fiori d’arancio.

Potrebbe interessarti anche