Gossip News Italia

Grande Fratello Vip 6: Soleil Sorge propone una cena romantica a Manuel

Condividi:

Papà Bortuzzo dichiara la sua simpatia per Giucas Casella

Al di fuori della Casa Rossa il padre di Bortuzzo, Franco, ha condiviso alcune stories del figlio su Instagram, in una clip, si vede Manuel coinvolto in una conversazione con Soleil Sorge, intenti a parlare della camera privata di Manuel.

 

“Lo sai che io ancora non sono stata nella tua camera?”, fa notare Soleil a Manuel, che risponde: “Vuoi venire?”, a sto punto la ragazza risponde: “Facciamo una cenetta romantica?”, Manuel replica: “Certo”.
Manuel e Soleil hanno dimostrato di avere un buon rapporto, non capiamo queste  critiche arrivate al padre di Bortuzzo, : “Esagerato”, “Si dia una calmata”, “Così no”.

Sicuramente c’è un altro particolare che andrebbe preso in considerazione, ed è stata una frase spiacevole dei due amici così uniti, nei confronti della Principessa Lulù: “Immagini la faccia di Lulù se le mostrano questa clip?.
Il comportamento di Lulù è sicuramente stato molto insistente nei confronti di Manuel, però molti affezionati del Reality, hanno compreso che lei abbia molte fragilità ed è per questo che la conversazione non è stata sicuramente apprezzata.

Franco non si è limitato a pubblicare il dialogo tra Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo , ma anche postato delle clip con Aldo Montano, e il bellissimo rapporto tra i due sportivi.
Papà Bortuzzo ha menzionato anche Giucas Casella in un post con tanto di apprezzamenti verso l’uomo, scrivendo: “Per chi non lo avesse capito, lo adoro”, continuando: “Lo zio virtuale di Manuel, sarà sempre nelle mie Stories. Lui ha già vinto!”.

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta