Grande Fratello Vip 6: Soleil Sorge riceve 3 messaggi da ‘Superman’

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-15

Alex Belli infastidito dai messaggi per Soleil All’interno della Casa di Cinecittà, gli autori hanno deciso di presentare “Superman”, è il nome attribuito dalla Sorgé per il misterioso innamorato.   Per Soleil Sorge sono arrivati ben tre aeroplani da parte del fantomatico ‘Superman’, la ragazza inizialmente ha avuto una reazione di timore che lui si …

article-post

Alex Belli infastidito dai messaggi per Soleil

All’interno della Casa di Cinecittà, gli autori hanno deciso di presentare “Superman”, è il nome attribuito dalla Sorgé per il misterioso innamorato.

 

Per Soleil Sorge sono arrivati ben tre aeroplani da parte del fantomatico ‘Superman’, la ragazza inizialmente ha avuto una reazione di timore che lui si potesse allontanare da lei per atteggiamenti ambigui con Alex Belli. L’uomo sicuramente non sembra essere arrabbiato, rendendo felice Soleil, che si dichiara sempre innamoratissima del suo misterioso fidanzato.

Probabilmente gli autori del Grande Fratello si aspettavano delle dinamiche tra Soleil ed Alex, quest’ultimo si è mostrato infastidito forse un po’ geloso.
‘Carlo’ è il nome dell’uomo amato da Soleil, sembra che sia molto riservato, e che sia il direttore di un’azienda sportiva molto nota.

I tre messaggi aerei per Soleil Sorge : “Sole Amore: le valchirie illuminano 1/3” il primo.
“Amore che tutto divora distrugge e perdona” il secondo
“Connessi sempre, oltre ogni cosa” il terzo.
Soleil ha subito trovato il significato del primo messaggio che sembra si riferisca ad un libro che ha regalato a ‘Superman’: “Le valchirie” di Paulo Coelho.
“Non ho più fame, non ho più sonno, tremo tutta…”  la felicità della ragazza è evidente.

Potrebbe interessarti anche