Grande Fratello Vip 6: Soleil Sorge scoppia in pianto nella notte

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-02

Pesanti critiche la Sorge crolla sulla spalla di Antinolfi Nella diretta del Grande Fratello Vip6, andata in onda lunedì primo Novembre nel 2021, condotta da Alfonso Signorini affiancato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Durante la puntata Soleil Sorge, Alex Belli e Gianmaria Antinolfi sono stati sotto riflettori di aspre critiche, accuse, insulti impliciti. Sembra che Soleil non abbia …

article-post

Pesanti critiche la Sorge crolla sulla spalla di Antinolfi

Nella diretta del Grande Fratello Vip6, andata in onda lunedì primo Novembre nel 2021, condotta da Alfonso Signorini affiancato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Durante la puntata Soleil Sorge, Alex Belli e Gianmaria Antinolfi sono stati sotto riflettori di aspre critiche, accuse, insulti impliciti. Sembra che Soleil non abbia retto le aspre osservazioni, anche arrivate dal Conduttore, che l’ha ripresa per una frase infelice detta ad Antinolfi. La Soleil durante la puntata è apparsa fredda ed impassibile, ma la notte si è sfogata proprio con Antinolfi, scoppiando in lacrime dicendo: “non augurerebbe mai l’acido a qualcuno”.

Tempo fa la Sorge si era rivolta in questo modo: “Si arrampica come le tarantole quello, come gli scarafaggi, gli butti l’acido e non muoiono, si rinforzano”, a queste parole il web si è scatenato con forti critiche tanto da portare lo staff dell’imprenditore a chiedere dei provvedimenti contro di lei, un’altra parte del web si è schierata minimizzando la questione sostenendo che fosse solo una metafora. Dopo essere stata ripresa da Signorini la Sorge rimanendo ferma sulla sua posizione ha risposto: “Io chiedo scusa per aver dato dello scarafaggio, anzi no… Mi dispiace aver utilizzato un termine così forte con l’acido, ma non era mia intenzione assolutamente tirare in ballo questo tema. Io lotto sempre contro queste cose, era in senso figurativo”.

Signorini a questa scusa ha sbottato e ripreso la donna ribadendo il fatto che il linguaggio non sia stato consono e appropriato.
La Fico uscita dalla casa ospite di Pomeriggio 5 con la Panicucci, sembra non aver dimenticato la frase della Soleil: “Bye B**ch”, tanto da pensare di voler intraprendere un’azione legale, ed aggiungere che non si rende conto  di quanto può ferire con le sue parole

Potrebbe interessarti anche