Grande Fratello Vip 6: Sole il Sorgè sta crollando?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-01-11

La Nazzaro: “Non devi darla vinta e andiamo avanti” L’ultima diretta del Grande Fratello Vip6, ha portato molto malumore all’interno della Casa Rossa, Soleil Sorgè sembra essere sempre più provata,e crolla dopo la chiusura del programma. La Sorgè è stata battuta al televoto dalla Caldonazzo, probabilmente la bella influencer non ha incassato il duro colpo …

article-post

La Nazzaro: “Non devi darla vinta e andiamo avanti”

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip6, ha portato molto malumore all’interno della Casa Rossa, Soleil Sorgè sembra essere sempre più provata,e crolla dopo la chiusura del programma.

La Sorgè è stata battuta al televoto dalla Caldonazzo, probabilmente la bella influencer non ha incassato il duro colpo sulla preferenza del pubblico, lasciandola basita, ma anche i suoi compagni d’avventura sono rimasti sorpresi.

Terminata la diretta Soleil si è sentita di sfogarsi con Manila, Biccy riporta le sue parole: “Ci sono troppe situazioni che non mi piacciono più. Comunque io mi sa che faccio campagna elettorale per farmi uscire fuori questa settimana, perché qua dentro non ce la faccio più. Perché non devo dirlo? Questo è quello che penso ti giuro”.

La Nazzaro a questo punto ha cercato di spronare la Sorgè, dicendole: Non devi dire queste cose nemmeno per scherzo. Come mai? Perché in questi casi non si molla un ca**o, non devi darla vinta e andiamo avanti”.

Al televoto per la prossima uscita sono stati nominate Soleil Sorgè, Carmen Russo e Federica Calemme.

Potrebbe interessarti anche