Grande Fratello Vip 6: Sophie Codegoni consiglia Soleil Sorge

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-02

Sophie Codegoni cerca di consigliare Soleil Sorge, sottolineando di non cercare giustificazioni per la discussione con Samy e Ainett. Dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni all’interno della Casa Rossa si avvertono tensioni, Soleil Sorge, recentemente accusata di razzismo da alcuni compagni d’avventura, sembra rimanere delle sue idee. Sophie Codegoni si è sentita in dovere di …

article-post

Sophie Codegoni cerca di consigliare Soleil Sorge, sottolineando di non cercare giustificazioni per la discussione con Samy e Ainett.

Dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni all’interno della Casa Rossa si avvertono tensioni, Soleil Sorge, recentemente accusata di razzismo da alcuni compagni d’avventura, sembra rimanere delle sue idee. Sophie Codegoni si è sentita in dovere di parlare con la Sorge, facendole notare che il suo atteggiamento risulta arrogante.

All’interno della Casa Rossa sembra che tutti stiano consigliando di chiedere scusa, ma Soleil continua a dare spiegazioni sulle frasi pronunciate per dimostrare che quelle parole non sono state dette a scopo razzista.
Sophie Codegoni preoccupata per l’amica, crede che il suo atteggiamento la fa apparire colpevole agli occhi del pubblico e della Casa.

Sostenendo: “Da fuori sembra una cosa forzata, schematica e finta. Oggi ho detto, sarò controcorrente, ma credo che la Soleil vera sia quella sensibile. La Soleil costruita sia quella del litigio, lo percepisco come se tu voglia far vedere che sono ca**uta, esaspero le idee e i toni come se non volessi farti mettere i piedi in testa. Tiri fuori un’arroganza che non ti appartiene, tu esasperi questa cosa”, ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne, Soleil a queste parole ha ribattuto: “Sono entrambe le cose. Io cerco di frenarmi e molto spesso mi fermo quando vorrei dire altro”, ha replicato Soleil, sembra che le parole di Sophie non l’abbiamo minimamente toccata, tanto da portarla a ribattere:
“Serve un pizzico di umiltà, perché da come parli sembri non aver capito di aver sbagliato. E hai sbagliato Sole, te lo dico. Nella fine del litigio c’è sempre uno che sbaglia alla fine, e in questo caso hai sbagliato tu. Sto cercando di aiutarti, perché se domani in puntata fai questo discorso, tutti penseranno la stessa cosa”

A questo punto la Sorge ha abbandonato il confronto.

Potrebbe interessarti anche