Grande Fratello Vip 6: tra Alex Belli e Samy Youssef discussioni e battibecchi

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-09-30

I battibecchi tra Alex Belli e Samy Youssef hanno diviso la Casa Aldo Montano è ritornato nella Casa del Grande Fratello Vip 6 scatenando involontariamente una discussione tra Alex Belli e Samy Youssef che si sono battibeccati duramente per ore. La discussione è nata nel momento in cui Alex ha zittito tutti e Samy che si è innervosito ha risposto …

article-post

I battibecchi tra Alex Belli e Samy Youssef hanno diviso la Casa

Aldo Montano è ritornato nella Casa del Grande Fratello Vip 6 scatenando involontariamente una discussione tra Alex Belli e Samy Youssef che si sono battibeccati duramente per ore.

La discussione è nata nel momento in cui Alex ha zittito tutti e Samy che si è innervosito ha risposto ad Alex in questo modo: “Sei tu che mi hai detto di stare zitto” ha affermato il modello provocando la reazione dell’attore “Perché vuoi litigare? Chiudila qua, non voglio litigare con te. Lasciami stare. Basta. Stai buono!”.

Belli ha cercato in tutti i modi di evitare il confronto con Samy, facendo innervosire anche Ainett: che ha detto: “Qui c’è qualcuno che sembra voler comandare, io non sono venuta qui a farmi comandare da nessuno”  e Samy ha risposto all’attore in questo modo: “Aldo manca a te come manca a tutti” . Alex a questo punto si è allontanato nuovamente, probabilmente per evitare ulteriori discussioni. Dopo i vari battibecchi tra i due, la Casa si è divisa.

Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Raffaella Fico e Carmen Russo hanno preso la parte di Samy, inece Miriana Trevisan, Nicola Pisu e Soleil Sorge hanno preso le difese di Alex.
Durante la notte i due protagonisti di questa vicenda si sono confrontati:
“Io dico quello che mi pare e piace” ha dichiarato l’attore rivolgendosi a Samy continuando: “Tu non mi hai rispettato e devi imparare che l’educazione vuole che si finisce di mangiare e poi si sparano certe sentenze. Te non poni attenzione alla sensibilità degli altri. Ti sei girato con un tono brutto, magari perché c’hai questo romano un po’ forte. Quindi se ti ho detto di stare zitto è perché tu prima ti eri rivolto a me con un brutto tono. Ti chiedo scusa per lo ‘stai zitto’”.

Potrebbe interessarti anche