Grande Fratello Vip 6: tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan si scatena una lite furiosa

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-22

Miriana: “Non provare a sminuirmi” La serata di ieri al Grande Fratello Vip 6 andata in onda su Canale 5 in prima serata, condotta da Alfonso Signorini, affiancato dalle due opinioniste  Adriana Volpe e Sonia Bruganelli con la presenza dei concorrenti eliminati nell’attuale edizione del Reality, è stata molto nervosa e movimentata per Katia Ricciarelli. …

article-post

Miriana: “Non provare a sminuirmi”

La serata di ieri al Grande Fratello Vip 6 andata in onda su Canale 5 in prima serata, condotta da Alfonso Signorini, affiancato dalle due opinioniste  Adriana Volpe e Sonia Bruganelli con la presenza dei concorrenti eliminati nell’attuale edizione del Reality, è stata molto nervosa e movimentata per Katia Ricciarelli.

Katia Ricciarelli all’interno della Casa Rossa è stata molto contestata fin dall’inizio del Reality, accusata per frasi razziste, omofobe, e probabilmente in alcuni momenti ha usato un linguaggio molto forte, nessuno s’ aspettava il temperamento cosi caldo della soprano. Alfonso Signorini ha obbligato la donna a confrontarsi prima con l’attore Alex Belli all’interno della Mistery Room sulla questione Soleil e Delia, ma poco dopo aver iniziato il colloquio con il suo coinquilino ha chiesto più volte al conduttore di farla uscire, e d’altro canto l’attore ha cercato d’ istigarla tergiversando sulle risposte da dare e portando la conversazione fuori dall’argomento che l’ex moglie di Pippo Baudo che aveva intavolato.

Le soprese per Katia non finiscono qui, la showgirl Miriana Trevisan ha cercato spesso di avvicinarsi alla cantante per ottenere un rapporto civile, ma Katia sembra non tenere a freno la lingua, dando a Miriana della falsa e della santarellina, pinzando nel discorso anche l’ex Miss Italia Manila Nazzaro amica della Trevisan.

La Ricciarelli ha sbottato in questo modo: “Quanto è bugiarda Manila, io le ho dato troppo! Pensa te questa. Adesso facciamo la tua santificazione, tu stavi appiccicata a me dicendo ‘aiutami’ E non va bene quello che fai. Te ne sei andata da me, hai pure cambiato posto sul divano. Tu mi devi rispettare, sono una donna più grande di te! Hai cambiato bandiera stando sempre accanto a Miriana ultimamente. Tu e lei siete sempre lì a sparlare. Che bugiarde e anche false, siete una peggio dell’altra. Votami Miriana, tanto io farò lo stesso con te! Tu la devi smettere con questa faccia da santarellina. Cerca di essere una donna e non una bambina. Tu non hai tue idee e stai con tutti, complimenti. Sei anche andata a ballare senza vestiti sotto la pioggia brava. Sì, sono la grande Katia Ricciarelli, puoi dirlo forte e tu invece chi sei? I giovani sono meglio di te e Manila credimi. Io ai più piccoli voglio bene e non a te. fai il bel viso e poi mi nomini, vergognati. Stai zitta! Tu non devi parlare. Io sono fiera di me e si vede come ho lavorato, mentre lei è diventata la santa. Che rottura di scatole che sei. Consolatevi tu e Manila, siete due marie. Queste fanno le santarelline e sono delle false”.

Miriana Trevisan non si è fatta scivolare addosso le accuse rispondendo: “Ti sbagli Katia, Mani è sempre stata mia amica. Io non ti ho mai chiamato Giuda e vipera, adesso però te lo dico,  tu sei una vipera! Noi non ti abbiamo mai offesa. Tu racconti una realtà che non esiste. Sono felice di essere Miriana Trevisan e non provare a sminuirmi, fiera della donna che sono e non riuscirai a farmi pensare il contrario. Ho 50 anni e sono forte e fiera, basta di giudicarci. Se ti ho aiutata in passato non è perché sono falsa, ma perché mi piace dare una mano agli anziani e non voglio niente in cambio, non girare la frittata. Non piangerò per te mai più, vergognati. Hai attaccato e offeso tutti, hai detto parole forti e sei stata pure razzista“.
Non si può dire che il temperamento della Ricciarelli sia cambiato nel corso dei mesi, continua a far parlare di sé, del suo modo d’esprimersi sicuramente in più di un’occasione poco elegante.

Potrebbe interessarti anche