Grande Fratello Vip 6: urla e lite tra Soleil Sorge ed Alex Belli

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-12-13

Soleil Sorge: “Sei un fake” In attesa della diretta di questa sera del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. All’interno della Casa Rossa, la situazione già molto complicata tra Soleil Sorgè ed Alex Belli sembra complicarsi ulteriormente, tra uno scherzo ed un altro, è scattato un bacio …

article-post

Soleil Sorge: “Sei un fake”

In attesa della diretta di questa sera del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. All’interno della Casa Rossa, la situazione già molto complicata tra Soleil Sorgè ed Alex Belli sembra complicarsi ulteriormente, tra uno scherzo ed un altro, è scattato un bacio passionale davanti a tutti i gieffini. Soleil dopo il bacio ha scatenato un scontro acceso con Alex, in quanto ritiene che sia stata solo una farsa da parte dell’attore, tanto da portare l’influencer a replicare: “Lo senti questo? Uhm? E’ falso come tutto quello che sei stato fino ad oggi”.

La Sorge sembra non abbia preso molto bene la decisione di Belli di uscire dalla Casa, rimanendo fino all’ultimo ambiguo sulla decisione, questo ha portato l’attore a ribattere: “Cerca di comprendere le mie priorità che non sono stare qua dentro, io ce li ho i problemi! Pensi che io sia felice ad uscire di qui? Pensi che io stia bene a non vederti? Ho dei problemi baby, non sto giocando con nessuno”.

Prontamente la Sorgè ha replicato: “Hai continuato a dire ‘resto’, ‘me ne vado’, ‘resto’, ‘me ne vado’, hai mai preso in considerazione l’idea che tu mi stessi condizionando? Hai sempre giocato con me, pensavo di credere alla tua verità, ma non sei stato sincero con me”, continuando: “Le urla le vai a portare a quella cretina di tua moglie ed alla tua vita, addio motherf*cker”.

Belli: “La tua insensibilità di donna che non ha capito un c*zzo di quello che sono. Non hai la minima considerazione di ciò che una persona ha dentro il proprio cuore”.
La bella influecer a questo ha risposto: “Ma cosa hai dentro il cuore? Polistirolo?”
“Tu cosa c*zzo c’hai dentro il tuo cuore che tutti pensano che sei una s*ronza? Fai vedere la s*ronza che sei sempre, tira fuori la s*ronzaggine che hai dentro anche con le persone che ti vogliono bene, io ti ho fatto vedere quello che sono, tu hai fatto vedere quello che sei? Sei solo una s*ronza! Sei una bambina con un cuore pazzesco ma fai vedere solo che sei una s*ronza” risponde Belli.
La sorgè conclude: “Sei un fake”.

Potrebbe interessarti anche