Grande Fratello Vip 6: Vera Miales la “girlfriend” di Amedeo Goria è incinta?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-08

Vera Miales torna sui Social nessuna parola sulla sua presunta gravidanza Vera Miales la modella moldava barista di 36 anni, ha raccontato con estrema commozione di aver ottenuto la cittadinanza italiana, ed essere felice per poter così viaggiare con Amedeo Goria il suo fidanzato di 31 anni più grande di lei, verso destinazioni quali Maldive …

article-post

Vera Miales torna sui Social nessuna parola sulla sua presunta gravidanza

Vera Miales la modella moldava barista di 36 anni, ha raccontato con estrema commozione di aver ottenuto la cittadinanza italiana, ed essere felice per poter così viaggiare con Amedeo Goria il suo fidanzato di 31 anni più grande di lei, verso destinazioni quali Maldive e Thailandia.

Amedeo Goria nel corso dell’ultima puntata si era dichiarato single, poi più avanti ha ritrattato il termine fastidioso soprattutto per la giovane , (che attualmente sta frequentando) in “Girlfriend”.
Vera ha anche raccontato il percorso difficile per arrivare in Italia, gli ostacoli pericolosi che ha dovuto superare, per attraversare la dogana, a questo punto nella sua vita è entrato Amedeo, facendo dichiarazioni molto forti riguardanti la sua storia d’amore con il giornalista, dicendo: “Sarò la tua futura moglie, se lo meriterai. Se vinci il GF Vip ti sposo”.

Ma ci sono altre voci che girano sulla coppia, iniziando sulla sua presunta gravidanza, che sembra trovare smentite da qualcuno molto vicino a lei.

Deianira Marzano esperta di gossip, è entrata in contatto con una donna molto vicina a Vera, che smentisce la sua presunta gravidanza, spiegando che questa notizia è stata studiata nei minimi dettagli già ne mese di agosto, quando il giornalista ebbe la conferma ufficiale dell’ingresso al Grande Fratello Vip 6. . Vera è stata fotografata con un pancino sospetto, ma ciò non è una prova per determinare la sua dolce attesa.

Attenderemo gli sviluppi di questa vicenda con attenzione.

 

Potrebbe interessarti anche