Grande Fratello Vip 7, anticipazioni 13 marzo: in arrivo due squalifiche?

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-03-13

Due Squalifiche al Grande Fratello Vip 7? Stasera andrà in onda in prima serata su canale 5, la quarantunesima puntata del Grande Fratello vip 7 condotto da Alfonso Signorini. In studio le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, mentre Giulia Salemi nella sezione sentiment social Si prospetta una puntata molto movimentata, il cerchio ormai si …

article-post

Due Squalifiche al Grande Fratello Vip 7?

Stasera andrà in onda in prima serata su canale 5, la quarantunesima puntata del Grande Fratello vip 7 condotto da Alfonso Signorini. In studio le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, mentre Giulia Salemi nella sezione sentiment social

Si prospetta una puntata molto movimentata, il cerchio ormai si stringe, siamo ormai alle battute finali e i concorrenti iniziano a diminuire sempre di più.

Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria, i vipponi non rispettano le nuove regole ed arrivano altri provvedimenti disciplinari. Stando alle anticipazioni si parla di due squalifiche ed un ammonito, non si sa ancora chi sono, ma a rischio potrebbe essere Edoardo Tavassi (già ammonito) e Daniele Dal Moro.

Daniele Dal Moro è finito al centro di una polemica, sollevata sui social, dopo aver fatto allusioni su presunti gesti di autoerotismo da parte di Oriana Marzoli. Stasera si farà luce su quanto accaduto davvero.

Durante la puntata poi ci saranno altri confronti e non mancheranno sorprese per i ‘Gieffini’.

Al televoto ci sono Andrea MaestrelliDaniele Dal MoroGiaele De Donà e Nikita Pelizon.

Chi uscirà?

Potrebbe interessarti anche