Grande Fratello Vip 7: anticipazioni semifinale del 27 marzo 2023

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-03-27

Anticipazioni quarantaquattresimo appuntamento in prima serata del Grande Fratello Vip 7 Stasera in onda su canale 5 la quarantaquattresima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip 7, condotta da Alfonso Signorini con le sue opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.  Sarà una super Semifinale con tante soprese. I gieffini al televoto: Alberto De Pisis, Andrea Maestrelli, Milena Miconi, …

article-post

Anticipazioni quarantaquattresimo appuntamento in prima serata del Grande Fratello Vip 7

Stasera in onda su canale 5 la quarantaquattresima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip 7, condotta da Alfonso Signorini con le sue opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. 

Sarà una super Semifinale con tante soprese. I gieffini al televoto: Alberto De PisisAndrea MaestrelliMilena Miconi, Nikita PelizonLuca Onestini ed Edoardo Tavassi . Uno di loro sarà eliminato, l’altro sarà il quarto finalista del Gfvip.

Dopo l’eliminazione choc della scorsa settimana , c’è grande attesa per il ritorno di Antonella Fiordelisi , che sicuramente avrà qualcosa da dire agli ex Gieffini della casa .

antonella Fiordelisi Grande Fratello Vip 7
antonella Fiordelisi Grande Fratello Vip 7

Analizzando i sondaggi presenti sul web sembra chiaro che la lotta per l’accesso alla finale sembra circoscritta a Nikita Pelizon e Edoardo Tavassi. Staremo a vedere!

Sarà una semifinale ricca di colpi di scena da non perdere.

Potrebbe interessarti anche